STORY TITLE: 132 - UNA GITA NEL BOSCO 
logo The Cuckold
85


STORY

132 - UNA GITA NEL BOSCO

by SlutDany
Viewed: 229 times Comments 6 Date: 07-10-2025 Language: Language

Sta arrivando la primavera e le belle giornate, è una domenica con tanto sole, Max e Dany decidono di fare una gita in una delle regioni più belle l’Umbria.
Come sono arrivati trovano una trattoria in mezzo ad un bosco e consumano un buon pasto e in abbondanza dell’ottimo vino.
Finito il pasto, sazi e al quanto alticci, decidono di sdraiarsi su un vicino prato, su una coperta si sono rilassati, Dany con la sua lunga chioma dorata ha appoggiato la testa sul petto di Max, ha gli occhi chiusi, distesa la sua minigonna si è tirata su, sta con tutte le cosce fuori e si intravede la sua figa depilata mentre dalla camicetta con i primi bottoni slacciati spunta fuori un seno.
Max si accorge che le si vede tutto, si guarda intorno, a una ventina di metri c’è una coppia che amoreggia e poco più vicino due uomini che parlano tra loro, decide di non coprirla, gli piace far vedere sua moglie nuda.
Uno degli uomini ha notato delle sua nudità, avvisa l’amico, tutte e due la guardano intensamente,
Dany si muove e senza volerlo allarga le gambe, la figa è tutta scoperta a vista di tutti, gli uomini hanno un sobbalzo, continuano ad ammirare quello spettacolo, si stanno eccitando, hanno il cazzo che si è rizzato vedendo quel bocciolo rosa completamente depilato in mezzo a due sode cosce, si vede molto bene dalle loro patte dei pantaloni gonfie.
All’improvviso Dany apre gli occhi, vede i due uomini che la guardano insistentemente tra le cosce, abbassa lo sguardo e si rende conto che la minigonna si è tirata tutta su, gli fa un sorriso, è alquanto allegra per il vino bevuto, si alza e a voce alta dice che deve fare pipì e si incammina verso il bosco mettendosi dietro un cespuglio posto a una decina di metri.
Max la osserva allontanarsi, si accorge che anche uno dei due uomini la sta seguendo.
Quando lei pensa di essere protetta in mezzo alle fratte si alza la minigonna, si abbassa e inizia ad urinare, mentre lo fa vede l’uomo che la seguiva mettersi davanti a lei, non può coprirsi, continua senza problemi a fare pipì sorridendogli.
L’uomo la osserva, si sta toccando la patta dei pantaloni, apre la zip e tira fuori il cazzo masturbandoselo.
La situazione si fa eccitante, Dany glielo guarda, fa scorrere la lingua sulle labbra, ha finito di fare pipì, con una mano si tocca il clitoride, con l’altra si strizza un seno, la sua voglia di trasgressione aumentata dall’alcool che ha bevuto la fa andare fuori di giri.
L’uomo vedendola così capisce che ci sta, si mette con il cazzo vicino al viso, lei apre la bocca e se lo fa entrare dentro fino alla gola, inizia a fargli un bocchino.
Max percepisce che sta succedendo qualcosa, con indifferenza si avvicina al cespuglio e vede la moglie con il cazzo in bocca dell’uomo.
Gli piace vederla così, lo eccita, anche lui va dietro alla fratta senza farsi accorgere dall’uomo e si tira fuori il cazzo menandoselo.
Dany continua a far scorrere il cazzo tra le sue labbra con avidità, le piace, lo tira fuori, lecca la cappella per poi ringhiottirlo tutto fino in fondo alla gola, ogni tanto con una mano tasta le palle dell’uomo, è molto brava, il cazzo è diventato duro come il marmo, lo sente che sta eiaculare, si ferma.
Si è accorta del marito che la guarda nascosto, decide di andare oltre sapendo che a lui piace vederla fare la troia, si sposta dove l’erba è asciutta, si sdraia a terra e allarga le gambe.
Quella mossa è come in invito per l’uomo, subito le si mette sopra e le infila il cazzo in figa iniziando a scoparla.
Dany ha la figa completamente bagnata, il cazzo le scorre dentro velocemente, allarga sempre di più le gambe per farsi penetrare il più possibile, stringe a se forte l’uomo, lo bacia infilandogli la lingua in bocca, nel tempo stesso guarda con gli occhi fissi verso il marito che si sta masturbando.
Il ritmo aumenta sempre di più, gridolini di piacere escono dalla sua bocca mentre istiga l’uomo a spingere di più.
Mentre succede il tutto sentono arrivare qualcuno, è l’amico dell’uomo che non vedendolo tornare era andato a cercarlo.
Gli appare la scena, non si fa scrupoli, si avvicina a loro e si tira fuori il cazzo dai pantaloni menandoselo vicino a loro.
Dany è eccitata al massimo, vede l’uomo e con la mano gli fa segno di avvicinarsi alla sua bocca, in un attimo lo avvolge nelle sue labbra e inizia a succhiarlo mentre continua ad avere i colpi in figa dell’altro uomo.
Ansima, mugola, gode, le piace da impazzire essere posseduta da più uomini insieme.
I due si cambiano di posto scopandola senza interruzioni e lei continua a far scorrere i suoi umori godendo.
Le spinte che riceve sono sempre più violente, urla di piacere.
Gli uomini sono al massimo, non resistono più, quello che lo ha in figa vuole uscire, ma lei lo stringe a se con forza, non vuole, con una ultima spinta riceve in figa la sborra e Dany urla di godimento sentendosi la figa piena, anche l’altro uomo le riempie la bocca che lei ingerisce tutta con ingordigia.
I due se ne vanno e lei si gira verso il marito e lo vede che ha schizzato su un cespuglio.
Quando tornano a distendersi sul prato Max le dà un bacio per ringraziarla dello spettacolo che gli aveva fatto assistere e che lo aveva fatto godere, spronandola a essere sempre di più troia come piace a lui.

POSTED 6 COMMENTS:
  • avatar ramos60 Fantastica meravigliosa esperienza complimenti

    08-10-2025 08:34:39

  • avatar toscano68enne dany è verametn una meraviglia.. fortunato te...

    08-10-2025 00:49:50

  • avatar PerVoi Tuo marito è un uomo fortunato ad avere una moglie troia come te

    07-10-2025 23:20:38

  • avatar MaturoRomano Le vostre avventure mi fanno sempre arrapare

    07-10-2025 23:17:28

  • avatar SlutLy Perché queste cose non possono succedere anche a me

    07-10-2025 23:08:18

  • avatar DepravatoMaturo Come al solito ti concedi a tutti gli uomini da gran troia e fai felice tuo marito

    07-10-2025 23:04:36