STORY TITLE: "Il Sudamericano bello... ma ti dico bello bello " Parte I 
logo The Cuckold
44


STORY

"Il Sudamericano bello... ma ti dico bello bello " Parte I

by coppia_hot
Viewed: 82 times Comments 0 Date: 27-09-2025 Language: Language

Siamo Rossella e Antonio coppia cuckold, con la mente e il cuore spalancati a nuove esperienze e a un’intimità che si rinnova continuamente. Questoè un racconto di desideri condivisi, di gelosia trasformata in eccitazione, di audacia che accende la passione più profonda. Una sorta di viaggio nel quale il confine tra amore e piacere si fa sottile, un gioco di complicità e scoperta.


L’estate, si dilata tra sole mare e momenti di libertà che sfuggono al tempo e alle convenzioni, passa sempre troppo in fretta, ma la voglia di stare distesi a godersi il sole, le spiagge calde e il mare non svanisce mai con la stessa fretta. Rientrati al lavoro, fatichiamo a ritrovare i ritmi giusti. Fuori, il sole splende caldo e le temperature sono ancora estive. Così il weekend diventa l'occasione per cercare rifugio tra onde e sabbia.
Una sera, durante una cena tranquilla, Rossella mi chiede se restare solo per qualche giorno potrebbe essere un problema. Una sua collega, ancora in ferie con le due figlie, ha invitato nostro figlio a raggiungerla in una località vicina, per prolungare ancora le vacanze e godersi il sapore del mare.

Sicuro che non ti dispiaccia?

mi chiede con un filo di esitazione.

Per niente,

rispondo, incoraggiandola. Vedo la sua gioia mentre prepara la valigia in fretta e il mattino dopo partono insieme.
Tre giorni scorrono via in un lampo. Al ritorno, lei mi racconta del divertimento dei ragazzi, dei posti incantevoli, del buon cibo, del mare ancora caldo e delle spiagge poco affollate. Poi, con un sorriso malizioso, mi confessa:

C'era un ragazzo sudamericano allo stabilimento balneare che ha attirato particolarmente la mia attenzione, la sua carica erotica mi ha quasi turbato, giovane, abbronzatissimo, fisico scolpito, bello, ma ti dico bello. Io e la mia amica abbiamo fatto qualche apprezzamento tra noi, ho avuto però l'impressione che lui fosse particolarmente interessato a me. Solo che non c'è stata occasione per scambiare due parole, figurati, neanche conosco il suo nome.


Nei suoi occhi vedo una scintilla diversa, un sorrisino nascosto, come se stesse cercando di capire se la mia gelosia o le mie fantasie si fossero accese. La mia mente inizia subito a immaginare scenari e possibilità. Se poi tua moglie ama queste situazioni allora il tuo cervello, di marito cuckold, corre veloce a inventare fantasie.
Così le propongo:

Che ne dici di tornarci insieme il prossimo weekend? Magari riesco a creare qualcosa di intrigante.


Lei, sorpresa, risponde:

Potrebbe essere divertente ma lavoro venerdì e domenica.

Andiamo sabato,

dico,

facciamo una giornata al mare e poi torniamo. Un'ora di macchina non è un problema.

.... CONTINUA...

POSTED 0 COMMENTS: