Profile of: francescaeme, Country: Italy 
logo The Cuckold
307

Avatar
francescaeme
FEED 1
FEED 0

This profile has been visited 118319 times
Fans
208

yes flag
Italy
Region: Piemonte
Provincia: Asti
City Tra poco si cambia...
Category
category
EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE
His age: 69
Her age: 60
On LMO since: 14-11-2024 15:24:01h
Last logged in:: 07-11-2025 21:51:00h

Avatar Sono il lui che scrive (Angelo) : mi rendo conto di essere stato troppo prolisso nella presentazione precedente e perciò la rifaccio andando per punti.
1) Francesca, raggiunti i 60 anni, si sente vecchia e non più attratta dalle trasgressioni. Dopo quasi un anno iscritti qui, ha iniziato a rivedere le sue posizioni. Non ha ancora aperto però a nuove conoscenze, specialmente se programmate. In futuro? Chissà? In ogni caso, saranno persone con una età adeguata alla sua (dai 48/50 in su).
2) Ci siamo iscritti qui perché ci piace l'esibizionismo e conoscere (pur se al momento solo virtualmente) nuovi amici, ridendo e scherzando con loro.
3) Tutto ciò che è trasgressione per noi deve essere formata da intrigo e emozioni, ma anche da allegria e simpatia. Quando dovesse mancare uno solo di questi ingredienti, ci fermeremmo all'istante.
4) Detestiamo i commenti scurrili/volgari/stupidi alle nostre foto perché ci offendono. Se vi sentite realizzati a dare della vacca, troia e cornuto, potete passare oltre; eviterete di farvi mandare a ......
5) Non ci interessa chi si propone sfruttando i commenti alle foto. Se proprio volete, inviateci un messaggio privato. Nessuno vi obbliga a spendere due soldi per abbonarvi; nessuno però obbliga noi, a fare sapere a tutti cosa rispondiamo a eventuali inviti pubblici.
6) Forse (perché dipende da lei) un giorno conosceremo qualcuno tra coloro che qui dentro ci sono simpatici. Conoscere, però, significa fare quattro chiacchiere davanti a un caffè al bar e non necessariamente su un letto.
7) Non bocciamo (non bocciavamo, per la precisione) a istinto. Certo che determinati nick name ci lasciano perplessi. Ci riteniamo due esseri umani e cerchiamo altrettanto. Bovini e prodotti della Black & Deker non ci interessano gran che.
8) Ci fanno sbellicare dal ridere quelli che si ingrandiscono il pisello con Photoshop o altri programmi. Ce li immaginiamo balbettare le scuse più impensabili, mentre la lei di coppia, con espressione accigliata, preso il metro da sarta nella borsetta, glielo misura.
9) altre e eventuali, le aggiungerò quando e se mi verrà in mente altro.
Users with whom I have played (erotic encounter): 1
PaoloCristina