
Bentrovati e benvenuti sul mio profilo....che dire.... Iniziamo con questo...non sempre il singolo e morto di fica, l'educaUone è bilaterale, certo verso la coppia , quanto verso qualsiasi altra categoria, l'italiano , non vaè a interpretazione, quando si legge LOCASCION, e vi scrivono personaggi discutibili fatevi delle domande.Questo non è FB, l'intenzione e un'altra...trasgressione e fantasie ..tutto lecito...non è un lavoro, pretese di cene, drink, e ogni ben di Dio vanno valutate....come le foto dei profili...quelle delle guerre puniche aggiornatele....invio foto a chi lo fa con me, non ho problemi e regole sessuali, ma tutto ha un limite...la donna è sempre al centro dei giochi, ma non forzata da mariti padroni ed egocentrici...se le premesse non vi piacciono, sicuramente trovete altri singoli, potete andare oltre...buon gioco
tele_gram Rikos_io. Tele_guard MLPSVFAVY