Bitte lacht über mein jämmer 
logo The Cuckold
905

Description: Please laugh at my pathetic tiny thing, please humiliate me in front of my girls with no mercy, I am definitely a useless cuckold only meant to lick her pussy clean after real men finish riding her.
Please laugh at my pathetic tiny thing, please humiliate me in front of my girls with no mercy, I am definitely a useless cuckold only meant to lick her pussy clean after real men finish riding her.

Datum: 31-12-2025 19:51:57
hx2001us

avatar

ti presto il mio MASTER avatar Grazie! Il tuo padrone può cavalcare la mia ragazza e te insieme. Per favore, lascia che il tuo padrone mi mostri come si cavalcano le donne come un vero uomo. E per favore, lasciatemi servire tutti voi in ginocchio. Per favore, chiedi al tuo padrone di alternarsi a penetrare la tua fica e quella della mia ragazza per qualche spinta, e poi di penetrare la mia bocca per qualche spinta, così potrò assaggiare cosa c'è dentro le vostre bellissime vagine. Ovviamente, vi leccherò tutti per bene, senza perdere una sola goccia del tuo padrone.


fantozza
31-12-2025 22:39:53

avatar

Sei veramente ridicolo avatar 1,129 Sì, assolutamente, sono un uomo completamente inutile. Per favore, privami di tutta la mia dignità maschile, della mia virilità, e penetra le mie ragazze davanti a me. Spero che la sua vagina stretta, soprattutto la parte più profonda che non è mai stata usata né toccata, possa avvolgere strettamente il tuo pene. Ti prego, permettici di inginocchiarci e adorare la tua enorme virilità. Ti prego, permettimi di succhiarti con forza mentre la penetri, e ti prego, permettimi di leccarti per pulirti dopo che hai finito di fare sesso con lei. Ti prego, fammi vedere come un vero uomo usa il suo vero pene, spingendolo dentro e fuori dalla vagina della mia ragazza, ti prego, permettimi di tenerle la mano mentre la penetri con forza. Potrei dover implorarti di rallentare quando lei urla, ti prego, vai piano, soprattutto quando entri per la prima volta nella sua vagina, ti prego, sii molto lento, fammi vedere la tua virilità che lentamente apre le sue labbra, entra nella sua vagina e scompare nella sua fica bagnata centimetro dopo centimetro. Non riesco a capire se urla per piacere o per dolore, quindi ti prego, non penetrarla troppo forte e troppo velocemente, tienila in vita, così potrà essere penetrata ancora e ancora. Potrebbe dirti, davanti a me, che la sua vagina è tutta tua, semplicemente perché sei il vero uomo che ha toccato l'interno della sua fica come nessun altro prima d'ora.


toro_calabro
31-12-2025 19:53:06