logo The Cuckold
1078


STORY

La vendetta di Giulia

by lig80
Viewed: 226 times Comments 0 Date: 04-01-2026 Language: Language

Paolo e Giulia si sono sposati da qualche anno, hanno 60 e 45 anni dopo vari anni di fidanzamento; lui è sempre stato un tipo estroverso mentre lei piuttosto riservata.
Lei è una bella donna, con un fisico proporzionato, alta 1,70, seno 3, castana.
Il loro matrimonio procede comunque regolarmente, fino a quando lei viene a sapere da conoscenti che lui la tradisce con una collega di lavoro da un po' di tempo. Appena appresa la notizia, la donna si arrabbia molto e vorrebbe affrontare l'uomo per dirgli quanto saputo. Poi, tuttavia, nonostante l'amarezza, decide però di stare zitta, non trova il coraggio per reclamare e, nonostante il fatto le provochi molto dispiacere, tenta di far finta di nulla.
Certamente però questa notizia la destabilizza molto, anche perché non avrebbe mai pensato di aver questi problemi con lui, essendo bella e più giovane di tanti anni rispetto a lui. Dopo qualche mese, arriva un nuovo collega nell'ufficio dove lavora lei, un tipo riservato di circa 45 anni, fisicamente un po'sovrappeso, non certo atletico come Paolo, però è da subito molto gentile con lei, la aiuta in diverse pratiche burocratiche. La donna, dopo un po'di tempo, capisce che probabilmente lei piace al collega. A lei, fisicamente non piace tanto, però tra i due cresce sempre più una bella intesa mentale e i due a volte si fermano sul luogo di lavoro per terminare le pratiche oltre l'orario stabilito. Giulia, a quel punto, decide che vuol restituire il torto al marito e pensa che potrebbe concedersi al gentile collega, anche in considerazione del fatto che lui non ha né moglie né fidanzata e sarà quindi molto voglioso, visto anche che si è accorta che la guarda spesso.
Una sera, terminato l'orario, dopo che gli altri colleghi sono usciti, i due si fermano come al solito per terminare le pratiche e, come sempre il collega la aiuta a finire. La donna si siede accanto a lui e comincia a sbottonarsi la camicetta, lasciando intravvedere il reggiseno bianco sotto. L'uomo è molto imbarazzato, non sa come comportarsi, tenta di far finta di niente, ma è rosso in volto. Giulia a quel punto gli dice:

Perché mi guardi cosi, guarda che me ne sono accorta che ti piaccio, sei sempre gentile, rispettoso, sei come un angelo per me, mi aiuti, perdi sempre tempo per me, per aiutarmi, adesso voglio io essere gentile con te

. Lui risponde:

ma cosa dici Giulia, io sono contento di aiutarti, tranquilla, sei già gentile con me

. E lei:

dimmi la verità, da quanto tempo non vai con una donna, te magari sei un po' timido, chissà quanto tempo è passato

. Lui:

Eh, in effetti, sono 6 anni,

. Lei:

Cavoli. è tanto tempo davvero, mi spiace, dai adesso non essere timido però; adesso invece che andare a casa stiamo qui un po' e ci divertiamo noi due

, Lui:

Ma Giulia te sei una donna sposata, come facciamo

; lei:

tranquillo nessun problema, lui è da mesi che mi tradisce con una collega, che si arrangi, non farti scrupoli

. L'uomo è un po' meravigliato per la situazione però lascia fare la donna, che si apre la camicetta, si slaccia il reggiseno, mostrando i capezzoli duri all'amico, poi si toglie i pantaloni, si sfila le mutandine bianche di pizzo, e dice al collega:

ti piaccio? ti va di chiavarmi?; lui:

si, sei molto bella

e intanto mentre guarda la bella fica con un cespuglietto castano sopra, sente una bella erezione. Lei:

dai allora, non aver timore, adesso mi siedo sopra di te, così mi chiavi bene mentre mi tocchi i capezzoli

. Giulia, che è sempre stata riservata, all'improvviso è diventata molto disinibita, si siede sopra lui, si fa mettere il membro dell'uomo dentro e comincia a cavalcarlo per qualche minuto. Lei prova molto piacere anche mentale oltre che fisico e, quando capisce che lui sta per godere gli dice:

Dai, sborrami dentro, alla faccia di Paolo, dai fallo

. Dopo un po', sentendo tali parole, l'uomo comincia ad eiaculare abbondantemente dentro la figa dell'impiegata, che ringrazia per averla riempita bene, alla faccia del marito traditore.
Dopo quell'episodio, i due diverse volte, terminato l'orario si fermano per una mezzora per giocare tra loro, e ogni volta Giulia si fa riempire bene dal collega; poi torna a casa dal marito, prepara la cena come se niente fosse, mentre è ancora piena del liquido del collega; ciò le provoca un piacere mentale prolungato perché è felice di farlo cornuto pienamente. Le sere che si fa riempire dal collega, con qualche scusa non si concede mai al marito, cosi va a dormire vicino a lui con la figa ancora impregnata dall'amico. Paolo, ignaro, pensa che lei sia sempre meno interessata al sesso; lei continua a fingere di non sapere nulla di lui e si fa servire in tutte le faccende domestiche, concedendosi sempre meno a lui; nel frattempo la collega di lui si trasferisce in altra città e lui cosi si ritrova cosi all'asciutto, perché Giulia, appena saputo del trasferimento della collega, rivela al marito che sapeva di loro. Lui teme di perderla, lei dice che può anche perdonarlo a patto che lui accetti di non avere più rapporti con lei, gli farà solo qualche sega quando lei riterrà opportuno a suo piacimento; lui, pur di non perderla, deve accettare la condizione e cosi rimane all'asciutto di figa, mentre lei e il suo collega continueranno i loro rapporti e Paolo dovrà accettare tale cosa. Paolo è quindi diventato un cornuto e un segaiolo; alcune volta ella sera, Giulia torna a casa e fa vedere a Paolo la figa ancora impregnata dal collega e invita il marito a segarsi mentre lei mostra il risultato della penetrazione col suo gentile collega.

POSTED 0 COMMENTS: