logo The Cuckold
990


STORY

Una serata particolare

by Piere
Viewed: 263 times Comments 2 Date: 23-01-2026 Language: Language

Una settimana dopo la crociera
È ormai una settimana che siamo tornati a casa e l' amica di mia moglie non l' ho più sentita, a pranzo mi dice che sarebbe andata la sera a fare un aperitivo con le colleghe, io rispondo ok, nel pomeriggio mi arriva un whatsapp: sei libero stasera dopo le 21,30, io rispondo di sì.
Arrivano diversi whatsapp: cosa vorresti fare stasera, ho voglia di porcate, dai inventa qualcosa di nuovo per me,ho una cosuccia carina da farti vedere. Avendo un vecchio appartamento a disposizione e quindi un luogo tranquillo le scrivo: questa sera sadomaso corde manette mollette e cera calda. Lei di rimando: si si.
Arrivato a casa mia moglie sta uscendo per l' aperitivo e io le dico che sarei andato ad una riunione associativa, come esce vado in garage e cerco una corda adatta,le manette e delle clip in ferro da foglio perché stringono di più rispetto alle classiche mollette, poi una vecchia candela rossa, infilò tutto in un sacchetto e lo metto in macchina.
Alle 21,30 vado al luogo dell' appuntamento, 21,40 arriva, chiude la macchina e sale sulla mia, indossa un giubottino di pelle nero, un paio di pantaloni in ecopelle neri scarpe tacco alto e il corsetto rosso comprato in crociera, mi dice: ti piacciono i pantaloni? Io rispondo di sì e lei: li ai visti bene? Si gira mostrandomi il culo, sono quei pantaloni con la cerniera che parte davanti e arriva dietro, se la apri tutta la zona perineale rimane completamente scoperta, io: wow che belli,ma sei andata all' aperitivo così? Lei: mi sono cambiata in macchina, io: se qualcuno ti vedeva? Lei: chi se frega e poi tu mi ai fatto diventare una esibizionista.
Colgo l attimo: allora prima ti porto ad esibirsi, e mi dirigo verso l entroterra dove passa l autostrada, imbocco una strada sterrata che so passare sopra l autostrada con un cavalcavia, arrivati le dico: scendi e fai vedere fica e tette a quelli che passano sotto, lei: che bello è come un film porno, con un po di cattiveria prendo le manette dal sacchetto, le ammanetto un polso e chiudo l' altro bracciale alla rete di protezione del cavalcavia, lei : cosa fai e se dobbiabo scappare? Io: tu resti,e rido, passano veloci diverse vetture poi un camion, l'autista vedendo qualcosa accende tutti i fari illuminandola a giorno, dopo poco un altro camio già con tutti i fari accesi( i camionisti si scambiano le informazioni) un suono prolungato di trombe. Le chiedo se le piace e lei: si dai ancora uno, dopo poco un altro e stessa scena ma con lei che si allarga la fica per mostrarla.
Risaliamo in macchina ,ha ancora la cerniera tutta aperta e il corsetto piegato sotto il seno, mi dice: senti come sono bagnata queste situazioni mi eccitano tantissimo, si passa la mano sulla fica è poi la porta alla mia bocca, il suo odore e il suo sapore mi eccitano. Arriviamo sotto l'alloggio e le dico di ricomporsi casomai avessimo incontrato qualcuno. Entrati non accendo la luce ma la candela che avevo portato più altre due che erano li, lei subito si libera dei vestiti rimanendo solo con le scarpe, il suo corpo abbondante nudo mi attizza, lei si avvicina mi spoglia e tenta di baciarmi, io la respingo e le dico: no ora devi fare la schiava,e lei abbassando lo sguardo: si mio padrone. Continua...

POSTED 2 COMMENTS:
  • avatar Santana Come sempre splendidi racconti

    26-01-2026 11:34:30

  • avatar pippoilgatto Inserisci un commento:

    24-01-2026 08:26:29