logo The Cuckold
1071


STORY

Francia birichina

by anatregrige
Viewed: 149 times Comments 0 Date: 06-01-2026 Language: Language

Il maschietto che per primo ha avuto il piacere, reciproco visti i sorrisi e i commenti della signora, di chiavare mia moglie è diventato un amico comune. Quando invitò C. a raggiungerlo sulla costa azzurra dove lui ha un appartamentino poco dopo Cannes accompagnai la signora al treno, lui la raggiunse a Ventimiglia e da li varcarono in auto il confine; io li avrei raggiunti dopo, appena concluso l'impegno di lavoro. Durante tutto il pomeriggio operai un poco distratto pensando a mia mogie che certamente sarebbe subito finita a letto con R. A sera una telefonata conferma che il viaggio è andato bene, treno senza troppo ritardo, e appena in casa una doccia ha alleviato la calura estiva. L'amico mi racconta che mentre la donna stava sotto il getto lui l'attendeva nudo sul letto. Mia moglie lo ha raggiunto anche lei completamente nuda e subito si sono abbracciati: erano un paio di mesi che non si incontravano e la voglia reciproca di sesso libero ha avuto il sopravvento su ogni abituale preliminare.

E' stata una scopata intensa e voluttuosa

mi sento raccontare

prima io sopra nella posizione classica poi tua moglie su di me che mi stringeva l'uccello dentro come volesse stritolarmelo

Passandosi la cornetta l'un l'altra mi fanno rivivere il loro amplesso con la signora che lascia all'amico la descrizione dei particolari, di come lo ha preso appena un attimo in bocca prima di guidare il cazzo dentro la vagina fino in fondo, della sensazione appagante della sborrata calda mentre si tenevano abbracciati stretti, delle gocce di seme che colavano dalla figa appena lei si è risollevata restando in ginocchio a gambe divaricate sul pene che aveva fatto il suo dovere e rideva appagata dall'ennesimo orgasmo assieme a questo amante. Ora si preparavano ad uscire a cena: ho augurato a mia moglie che R. ricaricasse bene le batterie e visto che faceva un bel caldo anche dopo il tramonto l'ho invitata a uscire senza mutandine ne reggiseno.

lo farò

è stata la risposta.

adesso siete vicini nudi?

si e lui mi accarezza fra le gambe......non è mai stanco!

SEGUE

POSTED 0 COMMENTS: