logo The Cuckold
1071


STORY

Dopo le prime corna ci sono sempre le seconde, una vacanza che ha cambiato per sempre il nostro rapporto

by Sexylife
Viewed: 1138 times Comments 11 Date: 05-01-2026 Language: Language

​La Confessione: La Notte della Resa Totale

​Credevo di aver capito tutto con il racconto della prima sera, ma è stato solo quando mia moglie è arrivata ai dettagli di quella notte specifica che ho sentito il sangue gelarmi e ribollire insieme. Quella è stata la notte in cui ha smesso di essere solo mia.
​Tutto inizia con una scelta precisa, quasi fatale. Le altre amiche erano crollate in hotel, distrutte dal sole. Lei e la sua migliore amica — quella che di solito fa la moralista — decidono di uscire da sole. La destinazione non è casuale: lo stesso locale della prima volta. Mia moglie sentiva il richiamo, voleva tornare sul luogo del delitto.
​Il locale quella sera era diverso: luci più basse, meno folla, un’aria densa e carica di elettricità. Si sono sedute al bancone e hanno iniziato a bere shot di tequila uno dietro l'altro, ridendo con quella leggerezza pericolosa che ti dà l’alcol.
Improvvisamente, dal buio è emerso Lui, il Mulatto. Ma questa volta non era solo. Dietro di lui, come due ombre giganti, c'erano i suoi amici. Uno in particolare, il

Toro

, la fissava con occhi che la spogliavano.
La sua amica, già brilla, si è girata:

Chi sono questi?

.
Mia moglie, con una freddezza glaciale, ha mentito guardandola negli occhi:

Tranquilla, è quel ragazzo della spiaggia. Beviamo una cosa con loro.


​Il Mulatto si è appoggiato al bancone di fianco a lei con naturalezza. I due amici si sono piazzati strategicamente dietro e di lato, creando un muro umano che la isolava dal resto del mondo.
Mentre sopra il bancone sembravano un normale gruppo di amici che chiacchierava, sotto succedeva l'inferno.
Il Mulatto ha fatto scivolare la mano sotto la sua gonna corta. Ha spostato le mutandine ed è entrato con due dita.
Lì, a dieci centimetri dalla sua amica ignara, ha iniziato a scoparla con le dita.
Mi ha detto:

Amore, è stata una tortura deliziosa. Sentivo le sue dita che mi allargavano con cattiveria, cercandomi il punto G, e intanto dovevo sorridere e annuire alla mia amica. Dietro di me, il Toro mi premeva il cazzo duro contro la schiena. Ero circondata, posseduta in pubblico senza che nessuno vedesse niente.


​Quando l'amica ha iniziato a stare male per l'alcol, i tre si sono offerti di riaccompagnarle. Il tragitto verso l'hotel è stato un delirio di mani e sensi: mentre camminavano nel buio dei vicoli, sorreggendola, le alzavano il vestito, le strizzavano il culo nudo, rubandole baci che sapevano di tequila e saliva.
​Arrivati in hotel, hanno scaricato l'amica svenuta nella sua stanza. Mia moglie ha barcollato verso la sua camera e ha lasciato la porta socchiusa. Sapeva chi stava aspettando.
Sono entrati in due: il Mulatto e il Toro.
Appena la porta si è chiusa con un click secco, la dolcezza è finita. L'hanno spogliata con una foga animale, strappandole quasi il vestito di dosso. Si è ritrovata nuda, sotto la luce arancione dell'abatjour, davanti a due cazzi mostruosi, neri, venosi e pulsanti che la puntavano come armi cariche.


Non sono andati subito al sodo, volevano prima farla impazzire.
Il Toro l'ha spinta in ginocchio, le ha afferrato la nuca e le ha cacciato il cazzo in bocca fino in gola. Lei soffocava, lacrimava, ma succhiava con avidità mentre il Mulatto, da dietro, le leccava la figa aprendola con le dita.
Poi l'hanno buttata sul letto. È iniziata la giostra.
Il Mulatto l'ha presa nella posizione del missionario, aprendole le gambe fino a farle male. È entrato con prepotenza. Mia moglie ha urlato di piacere:

Sì! Sì! Sfondami!

. Sentiva quel cazzo lunghissimo toccarle l'utero a ogni affondo, mentre graffiava la schiena di lui, persa nel ritmo della pelle che sbatteva contro la pelle.

Dopo averla scaldata a dovere, il Mulatto ha deciso che era il momento di prendersi quello che la prima volta gli era stato negato.
L'hanno girata a pecora. Il Toro la teneva bloccata per i fianchi come una morsa d'acciaio.
Il Mulatto ha sputato sul suo cazzo enorme e sulla rondella stretta di mia moglie. Era solo la sua seconda volta assoluta.
Ha spinto.
Mia moglie ha lanciato un urlo soffocato nel cuscino, inarcando la schiena per lo shock:

Ahi! Fa male, cazzo, è enorme!

.
Sentiva la pelle stirarsi al limite, bruciare come fuoco. Ha provato a scappare in avanti, ma il Toro non la mollava. Con un colpo secco di reni, il Mulatto è entrato tutto.
Il dolore si è trasformato subito in una sottomissione estatica. Mi ha confessato:

Mi sentivo spaccata a metà, ma avere quella bestia tutta dentro il mio culo mi ha fatto sentire la troia più completa del mondo.



Erano sudati, lucidi, eccitati come bestie. Volevano il finale definitivo.
Il Mulatto si è sfilato ed è andato a sedersi sul bordo del comò, piantando i piedi a terra. Ha afferrato mia moglie per la vita e l'ha tirata a sé.
Lei ha capito: gli è saltata in braccio, incrociando le caviglie dietro la sua schiena.
Lui l'ha impalata nella figa con un colpo solo. Lei ha inarcato la schiena, ansimando, letteralmente sospesa nel vuoto.
Il Toro si è avvicinato da dietro.
Lei era spalancata, vulnerabile, con il culo appena violato che pulsava rosso e aperto.
Il Toro ha mirato e ha spinto.
Mia moglie ha sbarrato gli occhi e ha lanciato un urlo lungo, gutturale, disumano.
Doppia Penetrazione Aerea.
Si è ritrovata impalata su due fronti, sospesa in aria, senza appoggio.
Mi ha detto con voce tremante:

Amore, non respiravo. Sentivo i loro cazzi che si toccavano e strusciavano dentro di me, separati solo da una pellicina. Ero piena come un uovo, dilatata all'impossibile.


Il Mulatto la faceva saltare sul suo cazzo, mentre il Toro spingeva da dietro. Lei dondolava tra i due, sbavando, urlando

Vi prego! Vi prego! Non fermatevi!

.
​Poi, i muscoli del Mulatto si sono contratti. Non l'hanno fatta scendere.
Lui ha stretto la presa e ha sborrato un fiume bollente dentro la sua figa.
Nello stesso istante, il Toro ha grugnito e ha scaricato tutto il suo seme dentro il suo culo martoriato.
Doppia creampie interna.
L'hanno riempita come un sacco, fecondandola davanti e dietro contemporaneamente.
​Quando l'hanno lasciata andare, è crollata a terra come una bambola rotta. Si è trascinata sul letto con le ultime forze, stendendosi a pancia in su, distrutta, con la sborra che colava da entrambi i buchi.
Ma loro volevano ancora.
Si sono avvicinati al letto. Lei ha provato a sussurrare

Basta... non ce la faccio più...

, ma era paralizzata dal piacere e dalla fatica.
Si sono messi sopra la sua faccia e si sono segati furiosamente, guardando quel corpo devastato.
Hanno mirato agli occhi, alle labbra, al naso.
Le sono venuti in faccia ripetutamente, coprendola con una maschera bianca, calda e umiliante.
Si sono rivestiti ridendo, si sono dati il cinque e se ne sono andati.
Lei è rimasta lì tutta la notte, svenuta in quel letto sfatto: piena dentro la figa, piena dentro il culo, e con la faccia incrostata dal loro seme. La mia mogliettina, ridotta al souvenir perfetto di una notte tropicale.

​Il resto della vacanza è stato strano. Dopo quella notte, mia moglie non ha fatto più nulla. Niente più discoteche, niente più sguardi ai ragazzi in spiaggia. È rimasta buonissima, quasi spenta.
Ma era solo apparenza.
Mi ha confessato che passava le giornate stesa al sole a guardare il mare, ma la sua testa era fissa lì, nella camera 204.
Ogni volta che sentiva un bruciore residuo tra le gambe o quando si sedeva e sentiva il culo ancora indolenzito, un brivido le correva lungo la schiena.
Ripensava continuamente a quanto le fosse piaciuto. Non solo il piacere fisico, ma la sensazione mentale: sentirsi una vera troia, un pezzo di carne usato e riempito senza rispetto da due sconosciuti. Quella degradazione l'aveva fatta sentire viva come mai prima d'ora.
​E poi arrivava il pensiero per me, quello più crudele ed eccitante.
Mi pensava con affetto, sì, ma con una consapevolezza amara. Desiderava con tutta se stessa che io avessi un cazzo come quelli: mostruoso, nero, capace di aprirla in quel modo.
Ma sapeva la verità. Sapeva che tornando a casa, tra le mie braccia, si sarebbe dovuta

accontentare

. Avrebbe ritrovato il mio cazzo medio, un onesto cazzo italiano che le dà piacere, certo, ma che non potrà mai e poi mai reggere il confronto con quelle trivelle disumane che l'avevano spaccata in due.
​È stato in quel momento, sotto il sole del Sud America, che qualcosa nella sua testa — e poi nella mia — si è rotto per sempre. Ha capito che per godere davvero, a volte, ha bisogno di misure che io non ho. Ha bisogno di sentirsi

troppo

piena, violata, sporca.
E io, ascoltando questa confessione, invece di lasciarla, mi sono eccitato come un pazzo all'idea di lei che

si accontenta

di me mentre sogna quei mostri.
È così che è iniziato tutto.
Quella vacanza non è stata la fine del nostro matrimonio, ma l'inizio della nostra vera vita. Da quel giorno, siamo diventati ufficialmente una coppia Cuckold.

POSTED 11 COMMENTS:
  • avatar Luba73 Molto bello e scritto veramente bene!!

    06-01-2026 15:30:36

  • avatar RicBull Bellissimo racconto, complimenti!.. la mogliettina ha trovato ciò che cercava e non si torna indietro... Vi aspetto in Sardegna

    06-01-2026 14:06:48

  • avatar coppiatitubante Bellissimo e complimenti a lei

    06-01-2026 11:31:04

  • avatar Giovex29 Racconto meravigliosooooooo

    06-01-2026 10:11:06

  • avatar sonosoloio60 Che meraviglia questo racconto, ho la sensazione che ce ne saranno vari altri di episodi come questo ma anche più belli ed eccitanti... Certo che la lei è davvero qualcosa di meraviglioso...sono convinto che farebbe venire voglia a qualsiasi uomo, a me l'ha fatta venire 😜😜

    06-01-2026 10:07:15

  • avatar pierre14 Davvero eccitante pur non avendo dei dialoghi rende bene le situazioni!

    06-01-2026 09:32:08

  • avatar dani23 Intrigante

    06-01-2026 09:35:10

  • avatar Marko85 Racconto meraviglioso ed eccitante... spero ne seguiranno molti altri

    06-01-2026 07:10:58

  • avatar LibertinoXX Meraviglioso

    06-01-2026 05:16:09

  • avatar DionXL Bella storiella

    06-01-2026 02:42:42

  • avatar Silvanoxxxx Bel romanzo..chapeau!

    06-01-2026 00:44:01