LA NOSTRA STORIA
by BaciamiancoraQuando si è convinti di volere le corna, ogni cosa del mondo sessuale sfocia in quel desiderio. Inizi, non con poche difficoltà a parlarne a tua moglie, ad introdurre l’argomento, rischiando tutto, rischiando di essere preso per pazzo, di passare per quello che non ama abbastanza, di quello che pensa solo al sesso, in verità, quando si trova il coraggio come l’ho avuto io di mettere a conoscenza la propria moglie della irrefrenabile voglia di corna si rischia tanto. Durante i rapporti sessuali ogni volta continui a ripeterle quanto bello sarebbe se si facesse scopare, quanto soddisfacente possa essere per lei poter avere tutti gli uomini che vuole e pian piano, col passare degli anni e con la maturazione della donna che cresce in tua moglie che da giovane passa a donna matura, questo argomento inizia a prendere forma, finquando non diventa un sentimento condiviso ed una fantasia condivisa.
Nel mio caso, ho provato più volte a coinvolgere mia moglie per organizzare incontri con candidati bulls; siamo arrivati ad andare a cena fuori con il candidato terzo uomo, abbiamo preso aperitivi, mia moglie è anche addirittura uscita da sola con lui, siamo anche andati in un privè, insomma, nel corso degli anni, mia moglie si è sempre dimostrata aperta a queste situazioni, ma la sua testa ragiona cosi: per lei se non c’è il corteggiamento, l’interessamento nei confronti della persona, prima che del suo cazzo, non riesce ad abbandonarsi. Tre anni fa mi ha messo le corna con un suo collega della vecchia azienda in cui lavorava, lei ha sempre saputo di potersi muovere liberamente con gli uomini, ma differentemente a come ha agito nell’ultimo periodo, della sua tresca non mi ha raccontato il pre, mi ha messo a conoscenza a rapporto in corso, ma io ho sempre pensato che lo dicesse per eccitarmi, mi raccontava di scopate in macchina, di pacchi di preservativi da 24pz finiti in una sola settimana ma io non le ho mai creduto, anche se devo ammettere che in quel periodo era calda e sempre vogliosa, poi mi ha mostrato dei messaggi, ma la loro storia era finita già da un pezzo ed io ho preso coscienza di essere realmente cornuto. A lui, non ha mai detto che io ero consenziente, si sono vissuti una storia di corna, lei sposata, lui sposato. Io non c’entravo nulla, mi sono solamente preso le corna e mi sono fatto tante seghe (dopo aver appurato la verità).
Poi arriva questo nuovo ragazzo che le piace, si frequentano per lavoro, non è un collega, lui è più giovane di lei, inizia a parlarmene non in chiave sessuale ma come una persona presente nelle sue giornate, una persona con la quale va a pranzo spesso solo loro due, insomma una persona che potrebbe piacerle; contrariamente a quanto fatto in passato, me ne parla subito e mi chiede se mi va che lei ci esca da sola, io acconsento, come dirle di no e tra loro inizia il corteggiamento. Tutto questo cerco di raccontarlo qui su LMO e trova pareri contrastanti, tra chi mi incoraggia e chi mi mette in guardia, tra chi dimostra di non seguire la storia a chi mette in dubbio la veridicità degli accadimenti. A questi ultimo voglio rispondere una sola volta per tutte: non si proverebbe nessun gusto e non si cercherebbe di trovare minuti liberi durante la giornata per scrivere e pubblicare se tutto questo non fosse vero, sarebbe da malati, ma qui di malato di mente non c’è nessuno.
Questo ragazzo è completamente ignaro del nostro gioco coniugale, iniziamo questa storia con un po di leggerezza, lei si lascia corteggiare e corteggia a sua volta, lui è convinto che si sta per scopare una figa sposata piu grande di lei, quindi giu con paroline dolci, allusioni etc.. mia moglie sta al gioco finche non arriva il grande giorno: venerdi 24 Ottobre, sera in cui mia moglie si prepara di tutto punto e va a farsi scopare da questo ragazzo, che ricordo sempre è all’oscuro del fatto che io sono a conoscenza di tutto. Qui arriviamo ai giorni successivi, dopo la scopata, iniziano a non starmi bene piu alcune cose di come questo rapporto è stato impostato, iniziano a non starmi bene i messaggini smielati che lui manda a lei e anche se mia moglie con me ha sempre palesato che per lei fosse solo sesso, entrambi abbiamo capito che il ragazzo assumeva un atteggiamento più interessato alla persona piuttosto che alla figa. Tutto questo (sintetizzato in due parole, ma vi assicuro che si porta un mondo dietro) ha destabilizzato la coppia; io ho incolpato mia moglie di aver avuto un atteggiamento troppo “sentimentale” con lui e lei ha ammesso che le è piaciuto farsi corteggiare in quel modo ma che ha sbagliato perche ha illuso lui, discussioni, gelosia, distanza; il gioco erotico si stava trasformando in incubo. Mia moglie ha lottato per farmi capire le dinamiche che spingono una donna come lei a permettersi di fare una cosa cosi grande come farsi scopare da un altro uomo; dice, io non sono capace di andare a letto con uno che non ho mai visto, non mi piace, mi sentirei violentata. Da quel momento in poi abbiamo aperto i nostri cuori e ci siamo detti che, seppur il ragazzo non fosse a conoscenza del nostro gioco, avremmo dovuto metterlo a conoscenza della cosa per tante motivazioni: la prima perchè altrimenti lo avremmo preso in giro e prendere in giro le persone non è nelle corde ne di mia moglie ne mie, secondo perche lui capisse che non ci puo essere altro che sesso, in quella modalità; il loro rapporto puo continuare ad esistere, possono sentirsi, anche andare a pranzo e cena, ma il tutto è relegato al solo scopo di fare sesso. Mia moglie lo sente e si danno appuntamento, in verità ci sono voluti 3 incontri per sviscerare l’argomento ma alla fine le cose si sono chiarite. A tutti quelli che mi hanno chiesto “perche non hai partecipato”? rispondo: perche non c’erano le condizioni perche io partecipassi.
Mia moglie ha messo a conoscenza il suo ToyBoy che io sono il regista di tutta questa situazione, che sono io che ho spinto mia moglie ad andare a letto con lui, che sapevo di ogni volta che si vedevano e sentivano e di quando hanno scopato. Adesso potete capite bene che dire ad una persona che non fa parte del giro del cuckoldismo, che era convinto semplicemente di scoparsi una donna sposata, che il marito di lei sa tutto e che è un gioco erotico all’interno del matrimonio non è la cosa più semplice del mondo, anche trovare il modo di dirlo senza essere presi per matti. Alla fine lui si è preso del tempo per pensare, è tornato da mia moglie e gli ha dato il benestare a che si vedano per scopare. Le ha detto che non è interessato ad alcun coinvolgimento da parte mia e che vuole limitare con me qualsiasi tipo di rapporto. Mia moglie mi ha chiesto se a me stesse bene perche da quello sarebbe dipeso il prosieguo del loro rapporto. Io ho acconsentito. Appurato questo, ho detto a mia moglie che cosi però io non avrei avuto niente ed ho chiesto almeno di iniziare a fare qualche fotografia, mia moglie mi ha detto “vediamo come va, fammici lavorare” anche perche il loro rapporto è proprio agli inizi.
Dacchè mia moglie era reticente a qualsiasi tipo di incontro, con questa nuova storia, si sta aprendo e disinibendo, il sesso tra noi è decollato (non che prima fosse mediocre) è sempre stato ottimo sesso, ma oggi ha una marcia in più.
Mi rincuora che cosa? che mia moglie mi dice “se non è lui, sarà un altro con cui potrai coronare il tuo sogno di vedermi scopata”, questo a dimostrazione che ha iniziato a pensare in maniera differente.
Per concludere voglio dire questo: il nostro gioco è diverso da quello che si vede qui su questo sito web, qui le persone si scrivono e scopano, tanto di cappello, mia moglie non è così, o per lo meno, appena iniziato il suo percorso non è ancora cosciente di quello che sarà tra qualche tempo, ma per me già il fatto che non lo escluda mi fa ben sperare, già il fatto che mi abbia detto che vuole farsi scopare da due uomini con me presente mi fa salire il sangue al cervello dall’eccitazione.
Molti di voi hanno capito il nostro gioco e ci incoraggiano, troppi ancora ci scrivono perchè vorrebbero scopare mia moglie dimostrando di non leggere nulla di ciò che abbiamo scritto. E’ un gioco non convenzionale, che esula dalla classica dinamica sweet/bull/cuck, a noi è arrivato così e cosi ce lo prendiamo, è molto eccitante (per noi) ed anche molto accattivante.
Se dovessi descrivere questa situazione è come aver chiesto alla donna che ami un pugno nello stomaco e lei si rifiuta di dartelo per 13 anni, poi improvvisamente te lo da e tu rimani a bocca aperta, ma il piacere è più forte del dolore, lei dopo avertelo dato, si siede accanto a te, ti accarezza e ti fa sentire amato. Il dolore è ancora forte, ma vuoi un altro pugno da lei.
Mi chiedo ancora se qualcuno possa avere un minimo dubbio che si tratta di una storia di vita matrimoniale vera.
English (UK)
English (US)
Italiano
Français
Español
Deutsch
Русский