STORY TITLE: corteggiata a sua insaputa (parte 2) 
logo The Cuckold
51


STORY

corteggiata a sua insaputa (parte 2)

by generoso10
Viewed: 454 times Comments 7 Date: 07-10-2025 Language: Language

…il giorno x stava arrivando ed io non stavo più nella pelle dall’eccitazione…

anche se devo dire che dubbi e paure mi attraversavano come un fiume in piena, ma ormai avevo messo in moto una macchina che non avrei più potuto fermare, so bene che quando lei decide di fare una cosa la fa!!!poi alle conseguenze eventuali ci pensa dopo!!!
il giorno x sembrava uno come tutti gli altri, si va a lavoro, si gestisce la famiglia ecc, ma io personalmente ero in stato di trance, sbadato, smemorato, pensavo solo ad una cosa, il suo appuntamento!!!!
che poi…sarebbe potuto succedere tutto o niente, ma solo il fatto che lei si vedesse con uno sconosciuto a mia insaputa mi mandava fuori di testa!!!
nel tardo pomeriggio dopo essersi allenata si infila nella doccia ed inizia a prepararsi!!!
lei è sempre precisa e perfetta, ma quella volta (forse per colpa della mia immaginazione) sembrava volesse curarsi ancora di più!!!estremamente depilata, estremamente truccata e pettinata, estremamente “nuda”!!!!!!
un vestitino rosso che lasciava poco all’immaginazione, senza reggiseno (le sue tette naturali sfidano e vincono la forza di gravità), un micro micro perizoma che onestamente avrebbe fatto prima a non mettere da quanto fosse minuscolo (fatto notare e consigliato di non metterlo) ed un tacco 12 con zappetta da zoccola navigata e litri e litri di profumo (lady million di paco rabanne)!!!!!!
il mio cazzo era di marmo!!!l’avrei scopata lì senza sosta tutta la notte!!!!ma non potevo rovinare tutto!!!
la osservavo e sembrava tranquilla, una serata tra amiche come le altre e la sua disinvoltura mi ha dato da pensare…e se lo avesse già fatto prima?!!!e se fosse un’abitudine vedersi con altri con la scusa delle amiche?!!questo dubbio va piano piano via quando saluta tutti e va verso la porta di casa accompagnata dal suono inebriante del tacco sul parquet…la ammiro allontanarsi mentre è di schiena, la sua fantastica schiena scolpita dalle ore di palestra, sempre scoperta ed in bella vista e mi perdo guardando ondeggiare il suo rotondo e pieno culetto!!!
chiude la porta, mi affaccio dalla finestra, sale nella sua smart, apre la cappotta, apre il
cancello e va…la vedo sparire…io ho il cuore in gola e che va ai mille all’ora!!!!cerco di calmarmi, tanto non saprò nulla prima di qualche ora!!!
cerco di rilassarmi, guardo un cartone animato con i bambini sul divano, li metto a dormire!!!
sembra una serata come tante, ma non lo è!!!!
guardo il telefono ogni secondo ma nulla, nessuna notizia!!!!
mi sego non so quante volte, ho perso il conto!!!!sfinito mi addormento non so neanche a che ora, finché il suono di una notifica sul telefono mi sveglia…guardo l’orologio…quasi le 4 del mattino…è lui….visualizzo immediatamente con il cuore a mille ed il cazzo dolorante ma duro come mai lo è stato….
non posso credere ai miei occhi…

…continua…..

POSTED 7 COMMENTS:
  • avatar NuovaBionda Abbiamo storie simili: anche io ho fatto corteggiare mia moglie a sua insaputa ed anche io ogni tanto trovo foto che non ha inviato a me...

    08-10-2025 14:55:46

  • avatar Alberto79 Meritiamo di sapere com è andata. Su, continua

    08-10-2025 13:53:11

  • avatar imcochampdue Bravo....continua

    08-10-2025 13:37:22

  • avatar Cornuto82 Bello

    08-10-2025 10:54:30

  • avatar Ktipster bello

    08-10-2025 09:53:37

  • avatar luno atteso seguito ;)

    08-10-2025 09:13:48

  • avatar Kerlo74 Non vedo l ora della continuazione

    08-10-2025 06:58:23