Time: 31 March 2021, 15:37
Parlando con un amico è venuto fuori l'argomento cera calda, ma nè noi nè lui abbiamo la minima esperienza. C'è qualcuno/a che sappia dare consigli e suggerimenti in merito? Possibilmente da esperienze dirette... Grazie a chiunque interverrà. Baciotti dalla Angel.
Time: 29 September 2023, 17:35
Le prima volte fatela colare da molto in alto poi mano a mano scendete fino ad arrivare alla soglia fissata. Le candele di Ikea sono perfette?
Time: 24 August 2023, 22:03
La cera calda è uno dei nostri "vecchi" giochi... fantastico! Solitamente usiamo le candele colorate su tutto il corpo tranne il viso. In un capitolo del libro che sto scrivendo, sui miei oltre 30 anni di giochi, ci sarà un capitolo dedicato a questo genere di giochi.Camy ?
Time: 13 December 2021, 07:13
IO HO COMINCIATO CON LE CANDELINE DA COMPLEANNO, FACENDOLE GOCCIOLARE PRIMA SUI PUNTI MENO DELICATI DEL CORPO , COME LO STERNO, PASSANDO SULLA PANCIA E POI AVVICINANDOMI AL SENO, POI SUL SENO , INDI SUI CAPEZZOLI.
NELLE FASI SUCCESSIVE SIAMO PASSATI SUL PUBE E POI SULLA VULVA E DEVO DIRE CHE LE È PIACIUTO ANCHE SE SONO PRATICHE LABORIOSE PER LA PULIZIA, QUINDI NON LE FACCIAMO DI FREQUENTE, PERCHE' USIAMO LE CANDELE PIù GROSSE .
Time: 01 April 2021, 18:18
Ciao AngelDevil noi abbiamo cominciato con piccole gocce sul seno...avvicinandoci sempre più al capezzolo...ma la mia sopportazione del dolore molto alta e la mia curiosita mi han fatto implorare al mio Padrone di scendere... sulle labbra del mio sesso sino al clitoride... ma è una cosa molto molto personale il tramutare il dolore in piacere...aspettare bendata quella sensazione che a me fa colare lungo le cosce ma che molte altre persone sarebbe sinonimo di follia
Time: 31 March 2021, 23:43
Molto dipende da quale tipo di candela vuoi usare: quelle di paraffina fondono tra i 40 e i 60 gradi; quelle di cera d'api tra i 61 e i 65. Inoltre la cera d'api ha l'effetto collaterale di essere infiammabile. Per quanto riguarda le candele colorate sono preferibili quelle senza rivestimento esterno di tipo plastico.
Time: 31 March 2021, 22:50
GUPPY, vero, ma quella volta era una candelina da torta infilata tra i ciapet, accesa quel minimo per scattare le foto e basta. Qui si parla di lasciarsela colare addosso e non sapremmo cos'altro, eventualmente.