Time: 26 August 2020, 17:03
Noi ancora fermi . Credete si possa riprendere in tutta tranquillità?...noi per il momento abbiamo deciso di non prendere certi rischi.
Time: 05 August 2021, 15:43
Onestamente se posso peremettermi mi fate ridere voi covid terrorizzati (io pro vax e ligio alle regole ) quando per anni vi siete fatte/i scopare spesso a pelle avete leccato ed ingollato sperma a destra e a manca , riflessione specialmente dedicata a quelle coppie che hanno conosciuto bene gli anni 80 e i disastri dell’HIV. Fatevi un esame di coscienza e già che ci siete un bel test ma non per io covid
Time: 06 May 2021, 09:21
@affinita' dici bene , credo che agosto/settembre possa essere considerato come un limite ragionevolmente sicuro per riprendere gli incontri , ma solo con persone con doppia dose di vaccino fatto . Per quel periodo si prevede dovremmo essere in tanti ad essere immunizzati.
Time: 06 May 2021, 08:56
Noi domattina ci vacciniamo entrambi,poi sappiamo che bisogna attendere 15gg. per avere una minima copertura,anche per noi crediamo sia presto per incontri,speriamo finisca presto.
Time: 06 May 2021, 08:40
Ancora credo sia troppo presto, considerando che anche nella cerchi delle amicizie si cerca sempre di mantenere le distanze.
Probabilmente con la prima dose però si dovrebbe essere già su un livello di sicurezza sufficiente.
Time: 14 January 2021, 09:15
Premesso che ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
Per quel che mi riguarda, a parte la mia amica storica di giochi, ho sospeso gli incontri sino a tempi migliori.
Mi limito alle pubbliche relazioni ed a coltivare amicizie vecchie e nuove attraverso messaggistica.
Ho un età importante e non mi vergogno a dire che questa pandemia mi fa paura.
.
Time: 10 January 2021, 10:26
Più di 70000 morti per covid dovrebbero far capire che non è uno scherzo e che rischiare la vita per una scopata fa capire che molti bull il cervello ce l’hanno solo tra le gambe e ugualmente vale per tante coppie; così come dire che si potrebbe giocare con amici /conoscenti quando si sa bene che solo con i conviventi si è forse più sicuri
Time: 09 January 2021, 09:24
@CamillaMarco certo sono le modalità che contano, abbiamo detto in pratica la stessa cosa. Le probabilità sono legate allo strappo alla regola che aumentano con la quantità di incontri... 10 volte va tutto dritto, 100 le probabilità che qualcosa vada storto, o si sottovaluti una situazione aumentano. Alla fine sono giochi dove perdere il controllo può succedere.
Time: 09 January 2021, 06:24
Il virus è presente è pericoloso fermarsi è doveroso per rispetto della salute di tutti quanti . Il gioco è bello ma non si deve mettere in pericolo nessuno
Time: 16 September 2020, 23:33
ci fa piacere vedere che sul sito si prende in considerazione questo tema davvero importante....anche noi ci siamo fermati e aspettiamo con prudenza...anche se il desiderio è forte...è davvero interessante capire cosa succede in questo mondo e in che modo si potrà riprendere a giocare in modo sicuro. Magari una relazione 'esclusiva' potrebbe forse essere un'occasione interessante...trovando la persona giusta
Non è assolutamente questione di probabilità/quantità ma di modalità.
E' più pericoloso avere centinaia di rapporti protetti con uomini diversi
o solo 10 rapporti non protetti (con uomini diversi) magari con bevute di sperma?
Viceversa nel COVID, non esistono precauzioni paragonabili al preservativo,
se si gioca si rischia ed è inutile girarci intorno!
Stà a noi scegliere se rischiare tanto, poco o niente.
Ovviamente nelle MST pur usando il preservativo un minimo di rischio rimane.
Time: 15 September 2020, 09:34
Molto più pericoloso giocare con coppie e singoli che le precauzioni le usano solo quando scrivono (non parliamo di distanziamento o mascherine, ma di profilattici e scambio di liquidi): i famosi piccoli strappi che "non fanno male a nessuno". Molto più pericoloso giocare con coppie o singoli con all'attivo decine, se non più incontri, la legge delle probabilità non è certo dalla loro.
Time: 11 September 2020, 08:37
Anche qua perfavore no.
Di scontri verbali, offese, giudizi, professori, detrattori, terroristi, e chi più ne ha più ne metta ne è già pieno FB e puó bastare.
Ognuno faccia le sue LIBERE e sottolineo LIBERE scelte e soprattutto lo scriva pure nel suo profilo aggiornandolo ed avvisando che per adesso han scelto di non incontrarei .
Così magari non c’è il bisogno di aprire l’ennesimo forum sull’argomento covid, cosa che non fa altro che metter gli uni contro gli altri, far il sangue amaro e minare quella che è l’essenza di questa comunity, ovvero la LIBERTÀ, libertà di orientamento sessuale, di comportamento, lubertá di pensiero e l’AMORE, amore per se stessi come per il tuo prossimo, l’amore universale, l’amore condiviso, il calore umano di un bacio e del dar e ricever piacere reciproco con o senza penetrazione.
Ripeto, è giusto che ognuno decida se sospendere gli incontri o no e per questo mi sento di suggerere di scriverlo a caratteri cubitali nel proprio profilo.
Pertanto evitiamo almeno in questa comunity di cadere in questi infruttuosi scontri verbali.
Love&peace a tutti voi.
Time: 10 September 2020, 20:40
Proporre la ripresa dei giochi quando si sta andando verso i duemila contagi al giorno rasenta l’assurdo. In questa situazione si possono solo coltivare contatti che potranno diventare incontri conoscitivi ( ma quando mai un incontro che abbia portato a qualcosa è stato a un metro di distanza?) quando si potrà.
Time: 10 September 2020, 18:23
X Giorgio,
Da settimane la media dei positivi sui tamponi eseguiti è oltre 1,5%.
Siamo 60 mln per cui il conto è facile facile...
Oggi 1.597 su 94.186 oltre 1,5%. Ai 1.597 ci andranno aggiunti alcuni famigliari, amici, amanti ecc.
Time: 04 September 2020, 09:40
Rispetto tutte le opinioni, ritengo questo un periodo saggio interrompere, io ho avuto solo un incontro l'altro ieri con amica fidata, ma prima di unirci siamo andati una mattina insieme a fare il sierologico risultando entrambi negativi, dopo di che siamo andati in albergo.
Time: 02 September 2020, 13:18
Rispettando le opinioni di tutti in primis.... Tutti noi liberi in democrazia di parlare, esprimersi, dialogare ecc ecc.... Oggi viviamo il covid19.... In passato tanti altri molto più pericolosi, ma tutta sta pubblicità a restare a casa, la mascherina, ecc ecc mai sentita o vista in TV.... Mentre per il covid19 di tutto e di più..... Medici che dicevano non preoccupatevi poi dopo mesi si sono ricreduto... Facendo i pagliacci in note TV, compreso la RAI che tt noi paghiamo..... Detto ciò ci sono i pro covid e i no covid..... Che dire giusto dare le dovute precauzioni in ciò che si fa per carità.... Ma crediamo che a questo punto non dovevano aprire nulla restando tutti a casa come si stava facendo.... Invece no tt si lamentavano.... Allora riapriamo....insomma qualsiasi cosa non siamo mai contenti.... Dobbiamo sempre trovare quel qualcosa che non va per alzare inutili polveroni.... Beh che dire.... se si è sempre divertiti con le stesse persone con fiducia e quant'altro.... Allora perché non continuare nella trasgressione??? Altrimenti l'amico di famiglia, il parente, il vicino di casa, ecc che si trova a meno di un metro..... Può semplicemente infettarci e quindi...... Cari amici abbiamo espresso la nostra opinione, rispettando le vostre, grazie e buona vita a tutti voi amici??
Time: 02 September 2020, 11:36
Non voglio giudicare i timori altrui (io stesso ne ho, cerco di essere attento); però permettetemi di farvi notare una certa contraddizione. Fino a Febbraio scopate e sesso orale a pelle (le malattie sessuali tipo gonorrea si trasmettono anche con i pompini), sperma in viso e bocca, allegre gang bang con sconosciuti e chi più ne ha più ne metta. Oggi terrore ...mah...