Incontrate solo iscritti al sito? 
logo The Cuckold
686


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Incontrate solo iscritti al sito?

Seite 1 di 1 Seiten

  
Antworten
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Buongiorno,
Ma voi incontrate solo uomini iscritti sulle varie piattaforme di incontri o anche persone al di fuori del giro?
Persone incontrate per caso, ad una festa, in un negozio o altro.
Noi lo troviamo più eccitante.
Sul sito arrivano tutti messaggi copia incolla che vengono inviate a 100 coppie nella speranza che una risponda.
Mentre al di fuori nessuno conosce la nostra condizione di coppia
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Assolutamente no anzi il sito è un apostrofo ad ora solo ed esclusivamente fuori da sito vere reali situazioni goderecce ed intriganti
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Personalmente fuori mi capitano solo normali flirt…ma li limito al massimo (non voglio problemi, il rischio che diventino qualcosa di più, essendo sposato, lo voglio evitare).Nella vita reale la coppia cuck non è facile da "scovare", un paio di volte mi sono capitate, perché i mariti si sono palesati esplicitamente, altrimenti è davvero complicato.
Ovviamente è molto più eccitante l’incontro casuale
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Frequento questo sito da diversi anni e ho conosciuto bellissime coppie che mi hanno dato esperienze molto intense.Da ultimo pero' debbo constatare che vengo contattato solo da segaioli mitomani incalliti.Le poche vere coppie cuck pongono molte pregiiudiziali ostative (niente bacio, solo una botta e via, solo cosi' e solo cola' e nessuno scopa mai).
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Sinceramente mI avuto il piacere di incontrare gente del sito... Per me è stato più facile fuori... Peccato però perché ci sono tante belle coppie e single che conoscerei con vero piacere...
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Extra siti, ma non frequentiamo privè, abbiamo avuto un paio di esperienze, positive, ma per contro altri, per quanto visibilmente interessati, non hanno colto l'invito a seguirci fuori da un locale, per esempio... E si che di segnali di disponibilità da parte nostra ce ne sono stati, esattamente come per quelli positivi se non anche di più. Valli a capire...
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Con questo sito ho incontrato poco, saltuariamente con qualche annuncio messo su Bakeca ho trovato cose interessanti
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
In generale, preferisco incontrare solo fuori dai vari siti. Da questo non ho mai incontrato nessuno. Mai dire mai, ma non ci scommetterei troppo
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Noi qualche incontro su LMO, molti su A69 e ultimamente anche nel Club privè che frequentiamo, non spesso ma se la serata è positiva si gioca eccome
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Ciao a tutti. Per fortuna che fuori da questo sito ci sono valide alternative. Per esperienza personale devo dire che a parte di un paio di incontri di qualche anno fa con un paio di coppie fatti su questo sito al momento non ci sono opportunità. Si trovano solo segaioli, finti mariti. Spero cmq di sbagliarmi
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Sinceram stiamo cominciando a valutare fuori dal sito. Qui sta diventando trop meccanico. E poi se come noi si cerca amico fisso per un rapporto fra virgolette normale, per prima cosa si deve trovare intrigo mentale e rispetto verso tutti
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Io con quelli del sito qualche s ampio di oarola ma mente incontri .ho avuto occasioni al di fuori
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Io ho incontrato solo 2 coppie qui sul sito, tra l'altro ottime persone, ben predisposte al gioco. Siamo stati davvero bene.
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Io azzardo un po.. qualsiasi donna che scambio l amicizia la inserisco nelle mie storie private.. ovviamente le mie storie possono vederle determinate donne, e mi pubblico.storie spesso in intimo... e poi qualcuna ti lascia un commento.. e da lì.. inizia la.conversazione
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Honor, ma come fai su Tg ?
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
come han detto altri, purtroppo, questo tipo di siti è covo di fake coppie, fake singole e fake cuck, solo una volta ho incontrato una coppia conosciuta qui (coppia che si è cancellata) le donne sposate le trovo sempre al di fuori
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
@johnny75 incontro donne sposate o fidanzate, non coppie.... su Ig c'è un bel porcaio
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Concordo con Manager75mi, sono anch'io iscritto sia su LMO che su A69, sfortunatamente su LMO solo chiacchiere fino al giorno dell'appuntamento e poi sparizione e Neanche il coraggio di scusarsi. Su A69 più serietà, ho fatto parecchi incontri, anche ripetuti, con coppie diventate amiche. Non vedo l'ora di incontrare su LMO una coppia seria per poterlo annunciare. Per favore meno chiacchiere e più fatti. Buona fortuna a tutti. 👋
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
È molto più eccitante incontrarsi in un contesto diverso dal sito..... Magari in spiaggia naturista o anche sono in un locale ..... Non necessariamente "a tema" tipo privè......
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
io sono iscritto qui e su A69...ma ormai solo tante parole e chat che poi vengono cancellate da pseudo cuck...
per non parlare dei profili di femmina che poi si scoprono essere fake...
sono anni che questi siti mi portano a zero incontri, le amanti ormai le trovo esternamente...anche se qui ci continuo a sperare
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
@larossa peccato non avervi mai incontrato
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
@honor mi piacerebbe sapere come fai… Ig per nulla…
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Io faccio piu incontri su Instagram che sui vari siti..
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Per noi è ovvio incontrare anche persone conosciute per caso in varie situazioni. Diciamo che sui siti la cosa è "più a colpo sicuro".
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
Io (o noi, quando siamo insieme) difficilmente incontriamo persone del sito: i messaggi sono tutti stereotipati, vengono avanzati requisiti assurdi da persone che spesso nemmeno potrebbero permetterselo e in breve la conversazione diviene noiosa.Di persona è molto più semplice, veloce ed intrigante.
avatar Incontrate solo iscritti al sito?
Time:
ci piacerebbe tantissimo.. il problema è trovarli ahah

Seite 1 di 1 Seiten