STORY TITLE: corteggiata a sua insaputa (parte 5) 
logo The Cuckold
280


STORY

corteggiata a sua insaputa (parte 5)

by generoso10
Viewed: 266 times Comments 3 Date: 20-10-2025 Language: Language

…continua…

La notte vola, lei tranquillissima, io non chiudo occhio!!!
Lei al mattino fa la mamma meravigliosa quale è come sempre e mi saluta come al solito con un bacio dolcissimo!!!
Io non sto più nella pelle e neanche io vado a lavoro!!!
D’accordo con lui riceverò solo messaggi e racconti dettagliati, nessuna foto e nessun messaggio!!!!

Ora per comodità farò un riassunto dei suoi messaggi a modi storia:

Arrivati al residence lei prende le chiavi da una ragazza e dalla complicità delle due pare che per mia moglie non sia la prima volta la (dove tutti sanno che ci si va per farsi delle scopate extra)!!!!
Saliti in camera lei si infila subito in bagno e lui sistema la stanza, tende chiuse, musica, luci soffuse e si accomoda sul divano!!!
Dopo una buona mezz’ora lei finalmente esce e si mostra al suo amante:
labbra rosse come il fuoco, truccatissima, profumatissima…intimo nero con calze a rete e reggicalze, reggiseno che schiaccia fino in gola la sua bella quarta coppa C, perizoma che lascia poco all’immaginazione con un micro pezzettino di stoffa che fa fatica a contenere la sua fichetta depilatissima e già gonfia, tacco vertiginoso rosso, capelli legati dietro a coda alta da vera pornostar!!!!
Lui rimane estasiato e non riesce a dire nulla anche perché lei si siede a cavalcioni su di lui e gli infila la sua lingua in bocca, lingua che usa benissimo aiutata dal piercing che non toglie mai!!Lei inizia a spogliarlo e piano piano va giù a cercare lo scettro del suo desiderio, lo tira fuori dai pantaloni e lo stringe in mano come se fosse un trofeo!!!Piano piano inizia ad andare su e giù con la mano e nel mentre inizia a leccarlo sul collo, sul petto e sull’addome..vuole farlo impazzire, vuole fargliela pagare per non averla scopata subito la prima sera!!!!!
Lui lo capisce e di forza la gira e si mette sopra di lei, scoprendole le sue grandi tette, lei meravigliata e con un sorrisino sorpreso lo lascia fare, lui vuole farle capire che è lui che comanda il gioco!!!!Inizia a leccarla sempre più giù finché non arriva alla sua figa bagnatissima!!!Inizia letteralmente a limonare la sua fichetta e lei gemendo di piacere gli stringe il collo con le sue allenate e sode cosce!!Va più giù lui, le lecca anche il suo dolce buchetto del culo facendola ridere e sussultare infilando ogni tanto dita un po’ di qua ed un po’ di là!!!!Lei guarda fisso il sua amante, oltre a sentire le sensazioni vuole anche guardare la testa di lui tuffata tra le sue gambe tenuta giù schiacciata di forza dalle sue mani ed ammirare la sua schiena muscolosa!!!!Si dimena, finché lui non sente che lei è vicina al primo orgasmo…allora sempre di forza, la mette a pecorina e, senza che lei potesse dire qualcosa, la infilza violentemente con il suo enorme cazzone!!!!
Lei urla dal piacere e si dimena incitandolo di scoparla più forte accompagnando i suoi colpi con il suo culo sodo e scolpito!!!!
Lui con una mano le stringe il culo e con l’altra gli infila le dita in bocca e lei da troia quale è inizia a simulare un pompino!!!!!
Lei gode, gode come poche volte nella sua vita, è letteralmente nelle mani di un quasi sconosciuto, si sta facendo scopare violentemente, lei che nella vita di tutti i giorni è una moglie e mamma amorevole, nel privato, di nascosto dal marito, si fa scopare come una puttana di alto borgo!!!!!
Lui continua a colpire la sua figa quasi a farle male, lei urla di piacere, lui la gira ed inizia a scoparla viso a viso guardandola negli occhi facendola venire e squirtare!!!!!
Ora è il momento di lui che prende la coda di mia moglie, le fa tirare fuori la lingua e segandosi sborra copiosamente su di essa mandandola in estasi!!!!Lei lecca tutto quello che può facendo anche “scarpetta” con le dita!!!!
Poi con il le tette il viso e le labbra imbrattate di sborra (quelle stesse labbra che baceranno suo marito di lia poche ore) di si sdraia sul divano stanca e sorridente pensando di aver lei in mano la situazione!!!ma sbaglia!!!!è solo l’inizio!!!
Hanno tutto il giorno a disposizione, è solo mattina presto…ci sarà tempo per altre scopate…e poi il suo culo ancora non era stato neanche violato!!!


La sera a casa lei come se niente fosse non fa mancare niente né a me, ne alla sua famiglia!!!
Ho scoperto che mia moglie ha un lato “privato” dove vuole sentirsi semplicemente puttana e basta, senza far male a nessuno!!!!
Si certo io lo so, ma la sua felicità per me è una priorità!!!

Dopo quella giornata so che si sono frequentati per un po’, quasi due anni, ed io zitto zitto facendo finta di niente…..mi sego!!!

POSTED 3 COMMENTS:
  • avatar imcochampdue I racconti sono fantasiosi ma nella realtà la moglie ha un percorso parallelo ben occultato

    23-10-2025 10:07:09

  • avatar Griffa Se realtà questo è tradimento puro,nulla a che vedere con cuck...mia idea ovviamente

    21-10-2025 05:47:53

  • avatar Griffa Non capisco se è realtà o fantasia

    21-10-2025 05:32:30