Time: 07 December 2021, 19:27
Da circa un anno spesso mi viene il forte desiderio di vedere la mia compagna (che amo )con me e un bull ,oppure noi con cp ,ma principalmente per vedere lei con un'altra donna ; durante i rapporti fantastica con me ,ma dice che il passo non è per lei ,cosa devo fare ? Continuo a fantasticare cercando di coinvolgerla di più oppure lascio stare ?
Time: 30 November 2025, 15:03
Caro Magari, dipende: mia moglie con un amico diversamente conosciuto si sarebbe trovata in imbarazzo e in realtà anche io .Invece ci intrigammo di un annuncio e poi una lettera piena di garbo e fi dal primo incontro ( dopo quello conoscitivo) fu subito empatia e confidenza. Certo mi rendo conto che fummo davvero fortunati
Time: 30 November 2025, 15:00
Per esperienza come bull prima fase è stata una conoscenza via chat . Si deve acquisire fiducia nella donna con gentilezza educazione e stile . Successivamente anche un incontro conoscitivo ( aperitivo ) . Uscite in tre al cinema a teatro o discoteca senza forzare . Il resto verrà da se .
Time: 30 November 2025, 14:33
Un invito rivolto ai signori Cuck che hanno voglia di vedere le loro mogliettine felici ed appagate. Propongo una iniziale conoscenza in chat, solo io e lei, per una conoscenza via via sempre più approfondita che la intrighi sempre di più e che la invogli a fare finalmente il grande passo. Ho avuto già un paio di esperienze molto positive e belle Da parte mia offro serietà e tanta pazienza oltre al rispetto, tutti dettagli che si contro chiedo. Il mio contatto è su T . G . pier_o76
Time: 09 December 2021, 09:03
La soluzione resta sempre la stessa:farla iniziare con una persona che conosce e di.cui ha fiducia.
Puo essere un suo o un tuo amico ma si deve fidare si deve sentire già a suo agio con lui. Una donna se vuole fa capitolare un uomo in pochi secondi. Se è sposato ancora meglio.
Dimenticatevi che incontri un bull scelto sul.sito oppure un perfetto estraneo. Questo avverrà ma solo dopo che sarà stata iniziata al.gioco.