ИСТОРИЯ НАЗВАНИЕ: Continua il racconto del primo incontro con Coppiaeden: epilogo 
logo Жена, Предлагается
697


ИСТОРИЯ

Continua il racconto del primo incontro con Coppiaeden: epilogo

by Life61
Посмотрели: 71 раз Комментарии 1 Date: 10-02-2026 Язык:Language

Lei, oltre ad essere bellissima, è anche molto in forma; elastica e resistente come una ragazza ed io ne approfitto girandola e scopandola in tutte le posizioni…
Spesso interviene anche il marito, la prendiamo in una doppia meravigliosa, perfettamente riuscita, lui le viene dentro, ma si riprende in pochi minuti e si unisce di nuovo a noi. Lei gode, mugola, si impala sul mio cazzo con foga e continua a venire bagnandomi abbondantemente.
Dopo un’oretta di fuoco ci fermiamo, ho bisogno di un attimo di respiro (l’età si sente, anche sono abbastanza allenato…) e iniziamo a chiacchierare amabilmente, tutti e tre stesi sul letto, lei vicina a me, a portata di mani e bocca; infatti mentre parliamo (le loro schermaglie amorose sono molto divertenti e tenere, sono molto uniti) io la accarezzo e mi gusto quella pelle liscia e senza imperfezioni, lei gradisce, lo sento e lo vedo e quindi continuo. Ogni tanto la bacio sulle gambe, sul ventre, sul seno, sempre continuando a parlare e a mangiare i cioccolatini che ho portato, una situazione davvero molto, molto piacevole. Ci raccontiamo giusto qualcosa di noi, poco, siamo tutti molto riservati e va bene così, sempre continuando a toccarsi, io a guardarla negli occhi e a darle piacere con le mie carezze.
Si è fatta quasi ora di andare, a malincuore mi alzo, con il cazzo appena un po’ “allegro” diciamo; lui lo nota e le dice “amore, ti vuole ancora” ed io colgo l’assist e comincio a leccarle la figa succosa e lei risponde bagnandosi a dismisura e muovendo il bacino mentre le do piacere. Ora il mio cazzo è di nuovo durissimo e non perdo tempo e la penetro ancora e ancora e ancora, facendola godere. La metto di nuovo carponi e la prendo da dietro, meravigliosa, è una donna calda e instancabile, una perla rara, sogno di ogni uomo!
Adesso ho voglia di venire anch’io, le porgo il cazzo e lei lo prende in bocca e inizia l’ennesimo pompino da manuale, quanto mi fa godere!!! Ancora qualche minuto a gustarmi quel trattamento divino, poi lo sfilo e con due colpi le vengo in bocca, lei ride e si gusta il mio seme…
È stato un incontro memorabile, davvero, ci siamo rivisti altre volte (sempre poche per me che vorrei vederli spessissimo!!) ed ogni volta è un tripudio di godimento, di piacere e di intesa.
Coppia supertop!!!

Добавлены 1 Комментарии: