Corna "vere" 
logo La Moglie Offerta
847


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Corna "vere"

Pagina 1 di 1 Pagine

  
RISPONDI
avatar Corna "vere"
Time:
Ciao a tutti i cuck da poco mia moglie sta intrattenendo in conoscenza con un uomo maturo spinta da me ad accettare il suo corteggiamento si scambiano foto hot e lei e molto piu porca del solito anche con me dopo tanti anni a giocare abbiamo voluto provare questo tipo di esperienza che la portera a scopare col suo amante da sola avete consigli?
avatar Corna "vere"
Time:
Alla fine le corna vere sono quelle che si comcretizzano piu facilmente quando gradiscono la corte del conoscente. La complicita in questo amplifica a dismisura il piacere
avatar Corna "vere"
Time:
Al momento il tipo sembra tranquillo voglioso ma serio e credo che mia moglie voglia scoparselo ha anche un gran cazzo dalle foto che le ha mandato
avatar Corna "vere"
Time:
Anche noi abbiamo esplorato questa fantasia, in passato: una volta lei accettò di lasciarsi corteggiare tramite Messenger di Facebook da un tipo, uscirono a far colazione e si accordarono per vedersi di nuovo... ma poi lui era diventato molto insistente (messaggini a tutte le ore del giorno, con fiori e gif un po' troppo da adolescenti) e quando, prima del successivo incontro, lei gli ha detto che io ero a conoscenza e d'accordo, lui si è spaventato ed è sparito. Mi prende il dubbio che possano essersi visti una volta per chiarire (o altro?) perché poi lei cancellò tutte le chat, ma ormai è una cosa vecchia. E comunque non avrebbe motivo di tenermelo nascosto, se ci fosse stato qualcosa.
Un'altra volta, sempre in accordo con me, lei si iscrisse su Tinder proprio per rimorchiare una persona da incontrare "di nascosto" (cioè senza dire a lui della mia complicità, vista la precedente esperienza): anche in questo caso fecero una colazione insieme, decisero di rivedersi presto in hotel ma lui divenne subito molto insistente... e decidemmo di lasciar perdere (a distanza, mi sono pentito e le ho detto più volte di contattarlo di nuovo, ma lei non ha più voluto saperne si disiscrisse da Tinder poco dopo).
E' tuttora viva in me la fantasia che "possa succedere", ovvero siamo d'accordo che se lei trova uno che le piace e che ci prova, accetterà di uscirci, ma senza organizzare niente, quindi per davvero a mia insaputa. (e me lo dirà solo a cose fatte). Conoscendola, scommetto che non succede, e che proseguiremo con i nostri saltuari incontri come sempre, in mia presenza, in club o tramite incontri, ma... perché vietarsi di sognare un po'?
PS: ogni volta che lasciamo un commento del forum, qualcuno ci manda dei messaggi, quindi lo scrivo prima: NO, non proponetevi di corteggiarla a sua insaputa, NON è quello che cerchiamo (e poi, io non darei MAI informazioni su mia moglie a qualcuno conosciuto in un sito senza che lei sia d'accordo e consapevole)
avatar Corna "vere"
Time:
la sto iniziando di comune accordo perche crediamo che una relazione non programmata su un sito o in un club sia molto piu eccitante e coinvolgente e giustamente lei decido tutto da chi e quando e mi sento davvero cornuto
avatar Corna "vere"
Time:
Consiglio migliore che posso darti se lei sta iniziando a relaziorsi e quello di lasciarle fare quello che credo e che gli piace ,non importa se te ci sarai e se lo farà da sola ,l importante che lei si senta libera e tranquilla .

Pagina 1 di 1 Pagine