Time: 12 November 2025, 22:07
Buona sera, la mia curiosità è questa, le coppie Cuck lo sono anche nella vita di tutti i giorni o solo in camera da letto?
Time: 13 November 2025, 16:07
Quando si parla di sesso, la sottomissione psicologica da parte di mia moglie é totale. Da quando si é fidanzata parliamo molto piu spesso di sesso fuori dalle lenzuola e lei con tranquillità totale mi comunica cose (non chiede) del tipo "venerdi esco" oppure "amore con la grandezza del tuo pisello sei gia fortunato che te la do ancora"oppure "ti piace che io ti metta le corna, é inutile che fai il geloso". Lo fa con dolcezza. Un altro esempio proprio questa mattina in vista dell´incontro di domani sera: "amore non me lo merito un ragalo per le nuove corna? Mi piace un anellino che ho visto", secondo voi quando glielo faccio trovare il regalo? Bhe, appena rientra dopo essersi fatta scopare. Questo puo essere considerato essere cornuti nella vita di tutti i giorni?
Time: 13 November 2025, 14:31
Credo che dipenda dal grado di cuckoldaggine,se si può dire . Io ad esempio resto cuck solo ed assolutamente nel gioco e sono anche dominante nei confronti del bull . O si accetta o niente . Poi fuori dal gioco siamo persone più che normali . Non accetto che si manchi di rispetto a mia moglie o a me ne che ci si permetta di fare avances o confidenze non richieste . Il gioco è una cosa la vita di tutti i giorni un altra .
Time: 13 November 2025, 13:59
Dipende se si e sottomessi nel tempo totalmente lo si e H24 e una normale evoluzione ( ma solo per coppie innamorate e stabili veramente)