Time: 09 October 2021, 11:12
Buongiorno a tutti, mio marito ha oramai quasi sempre il cazzo moscio, cosa fare ? Cure particolari ?
Inoltre non vuole prendere la pastiglietta blu...
Time: 15 November 2021, 20:39
20 anni di differenza portano a questo, anche se devo dire che lui è in anticipo di qualche anno... La situazione può solo che peggiorare, ci vuole un rinforzo fisso.
Time: 15 November 2021, 07:16
A mio avviso il passare troppo tempo a spippolare su community come questa o aver banalizzato certe situazioni trasgressive che andrebbero centellinate porta alla noia e le consegue possono essere anche delle impotenze dovute a calo di interesse . Parlo per esperienza personale e per aver avuto riscontro da qualche coppia. Personalmente trovo ancora eccitante provarci con una in contesti normali cercando di centellinare il più possibile situazioni di trasgressione. Trasgredire è come una droga poi da assuefazione . Ps non è una critica a che ama trasgredire in un modo o nell’altro perché trasgressivo lo sono anche io
Time: 15 November 2021, 06:27
Nel nostro caso è stato un percorso voluto da me. Ormai lui reso impotente! Bello vederlo inerme, impotente e moscio. Lui ormai reso Sissy a prendere cazzi!!!
Time: 19 October 2021, 09:25
@dolcicorna non me lo vedo come sissy per la sua prestanza da gladiatore con il cazzetto da donatello ma il strapon sopra spero sara' un'aiuto ;)
Time: 17 October 2021, 19:18
Nel mio caso cercare di fargli perdere la virilità è stato un percorso volontario e adesso ne siamo molto felici entrambi.
Time: 17 October 2021, 06:38
@sweetkiss, io sono nella stessa condizione di tuo marito.
Però mi sono rivolto a uno specialista e la pillola la prendo.
Non sempre funziona, ma quando funziona è fantastico riuscire a far godere mia moglie dopo tanto tempo.
E quando non funziona mi rimane l'eccitazione di essere umiliato da lei. Quindi ogni volta è un incognita :-) :-).
Questo non ha però influito sul desiderio di essere cornuto e concederla a un vero uomo
Time: 11 October 2021, 19:13
Se non gli tira con una fica come te,può darlo al gatto x giocare!Tu gioca con altri e lui lascialo guardare o organizzare le tue monte, forse si risveglierà o sarà il tuo perfetto schiavetto!
Time: 11 October 2021, 12:31
Ti scopi un altro bel cazzone...se invece ogni tanto vuoi accontentare pure lui cerca di godere con la sua lingua e le sue mani ma penso che la voglia di cazzo prevalga sempre
Time: 11 October 2021, 12:00
Per i tuoi bisogni, mi pare che la situazione sia decisamente a posto.
Se invece è una questione fra voi, in cui vuoi sentirti ancora apprezzata da tuo marito, e se lui ha problemi fisiologici difficilmente risolvibili, direi che esistono molti giochi sessuali che non richiedono la penetrazione.
Fantasia al potere.
Time: 10 October 2021, 12:17
Le pillole si prendono su indicazione medica, così come ci si rivolge al medico per i problemi di insufficienza erettile . Frassica si rivolgeva al suo commercialista per consigli medici…”sempre dottore è”….Vi fareste costruire la casa dal vostro salumiere? ? No vax docet.
Time: 10 October 2021, 11:30
Se soffre anche di patologie cardiache, circolatorie od oftalmiche...con la pillola blu da moglie insoddisfatta rischi di passare in un batter di ciglia ad infermiera a vita (la sua) o a vedova inconsolabile.
Meglio i sextoys, un bull fidato o la sissyficazione...