Posizione 
logo The Cuckold
330


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Posizione

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Posizione
Time:
La domanda e' rivolta alle signore ed ai s8gnori del sito.
Posizione preferita per lato A e per lato B
Personalmente per la figa non ho preferenze lascio la scelta alle signore.
Per il culo propendo per la " missionaria " cosi' da godermi le espressioni del volto e consentirmi di gestire il ritmo e la profondita'della penetrazione,valido anche per i cuck passivi,i quali possono anche farsi spompinare o segare dalla moglie mentre li inculo.
avatar Posizione
Time:
Posizione da me detta "tardo impero " perché mi piace pensare che gli antichi romani scopassero così nelle orge durante il periodo di decadenza imperiale . Allora si prende la femmina la si sdraia su di un fianco con le gambe piegate indietro , poi io in ginocchio gli inforco le Mie fra le sue , per intenderci una sorta di shissoring che le lesbiche ben conoscono , e da lì glielo infilo per bene dentro potendo così farlo roteare comodamente in tutte le direzioni
avatar Posizione
Time:
Io pensa che parole di schiavafelice giuste, pensate a fare bene sesso e fare durare pesciolino poi posizioni viene di se
avatar Posizione
Time:
Preferisco scoparla da dietro tirandola dai capelli come fossero redini o dalla mammemmele come se la mungessi
avatar Posizione
Time:
Io preferisco scopare lei con le gambe in alto con il marito che le tiene ben aperte
avatar Posizione
Time:
? e missionario ?
avatar Posizione
Time:
La mia posizione preferita è seduto, con lo smartphone in mano, e lei a missionario ?
avatar Posizione
Time:
A mia moglie piacciono tutte le posizioni ma preferisce per raggiungere l'orgasmo essere presa da dietro, mi dice che sentire il peso del maschio sulla sua schiena la fa sentire dominata. Anche a me piace vederla presa da dietro mi fa sentire piu cuck.
avatar Posizione
Time:
Tutte le posizioni sono buone per farsi penetrare, ma quella che preferisco è la pecora.Sentire le mai le maschio che mi tengono per i fianchi e tirano verso il suo membro che implacabilmente affonda nel culo è impagabile.

Page 1 di 1 Pages