STORY TITLE: 131 - LA CABINA CON IL BUCO 
logo The Cuckold
269


STORY

131 - LA CABINA CON IL BUCO

by SlutDany
Viewed: 222 times Comments 7 Date: 25-09-2025 Language: Language

In uno dei viaggi estivi di Max e Dany mentre erano sull’autostrada Adriatica lei vide il cartello segnaletico Cattolica e chiese al marito se potevano sostare per due o tre giorni in quella cittadina, posto dove erano stati vari anni fa.
Non era la loro meta, ma lui decise di accontentarla anche perché si era fatta sera, dopo aver cercato faticosamente un albergo, dato che ad agosto è tutto pieno, si recarono nella stanza a loro assegnata e si fecero subito una doccia per rilassarsi dal viaggio.
Dopo una ricca cena a base di pesce decisero di fare una salutare passeggiata per digerire lungo il viale centrale e visitare le fontane danzanti che si trovano in piazza.
Mentre percorrevano il tragitto molti uomini si giravano a vedere Dany, attirava gli sguardi per la sua bellezza con quel viso adolescente circondato da una folta capigliatura bionda e per il particolare modo di vestirsi, ultra minigonna raso figa, camicetta semitrasparente dove si intravedeva il seno, tacchi alti che slanciavano le sue lunghe gambe.
Max vedendo tutti quei uomini che sembravano mangiarsela con gli occhi sorrideva soddisfatto, mettere in mostra la moglie gli è sempre piaciuto.
Dopo aver comprato un costume da mare tipo brasiliano per lei decisero di ritirarsi.
Al mattino, dopo una ricca colazione, Dany decise di andare a prendere un po’ di sole, l’albergo era posto davanti al mare e aveva le cabine riservate, si mise un pareo e a malincuore prese il costume in mano, non era abituata dato che frequentava sempre le spiagge nudiste, decise di metterlo in spiaggia.
Entrata nella gabina riservata si tolse il pareo e mise solo il tanga dato che aveva visto altre donne senza il reggiseno e andò a sdraiarsi su un lettino riempiendosi il corpo di creme abbronzanti.
Max era rimasto in albergo, seduto su una poltrona della terrazza leggendo un giornale da dove si vedeva benissimo la moglie in spiaggia.
Intorno a lei si crearono dei piccoli capannelli di giovani ragazzi che la guardavano, mentre gli uomini vicini sbirciavano senza farsi vedere dalle mogli.
Dany passò la mattinata a prendere il sole, all’ora di pranzo si recò nella cabina per levarsi il costume, fare una doccia e mettersi il pareo per tornare in albergo.
Max dalla terrazza notò che un gruppetto di quei ragazzi che le stavano intorno la seguirono e come lei è entrata nella cabina sono corsi nella parte posteriore.
Non c’era niente di strano solo che la stessa scena si è ripetuta anche nel pomeriggio quando lei è andata in cabina a mettersi il costume e per docciarsi prima di cena.
A Max venne un dubbio, si domandava se c’era un motivo particolare per quei ragazzi andare dietro le cabine, voleva indagare.
Il giorno dopo, come Dany si incamminò verso la spiaggia, invece di andare sulla terrazza l’ha seguita da lontano.
Come la moglie è entrata in cabina per cambiarsi ha visto quei ragazzi fare la solita cosa, curioso è andato anche lui e ha visto che si affannavano a guardare in un buco che stava proprio nella cabina di Dany.
E’ scoppiato a ridere, quei cinque ragazzi avranno avuto circa vent’anni e fare quelle cose a quell’età gli sembrava ridicolo.
Si avvicinò a loro e gli chiese se lo spettacolo era di loro gradimento, un po’ timorosi gli hanno risposto che dentro c’era una stupenda donna tutta nuda che meritava di essere guardata.
Max con tranquillità gli ha detto che lo sapeva perché era la moglie.
Spaventati da quella rivelazione stavano per scappare via, ma lui li ha bloccati proponendogli di vedere dal vivo quello che spiavano da quel buco.
I cinque ragazzi rimasero sbalorditi, non capivano, non sempre capita un marito che fa vedere la moglie nuda.
Quando Max li ha invitati a seguirlo era incerti, non sapevano cosa fare, timorosi lo hanno seguito fino alla porta della cabina, avevano paura di ricevere qualche schiaffone.
Si sono tranquillizzati quando Max ha bussato e chiesto a Dany di aprire la porta, lei in quel momento era nuda, non aveva ancora indossato il costume, quando aprendola ha visto che c’erano quei cinque ragazzi la stava per richiudere.
Il marito le ha spiegato che quelli la stavano spiando da un buco che sta dietro alla cabina e a quel punto tanto valeva farsi vedere nuda direttamente, con un sorrisetto lei li ha fatti accomodare insieme a Max, ha chiuso la porta, li ha fatti mettere poggiati alle pareti, ha iniziato a fare movenze sensuali toccandosi i seni, strusciandosi la figa depilata.
Ai ragazzi non sembrava vero, aveva davanti a loro una stupenda donna tutta nuda che li stava eccitando.
Quando Dany ha iniziato ad allargare le gambe infilandosi due dita in figa i loro cazzi si sono rizzati, i costumi si sono gonfiati e le cappelle spuntavano fuori, lei passando davanti a loro glie l’ha abbassati lasciandoli tutti e cinque con i cazzi fuori.
Gli occhi dei ragazzi erano stralunati, non avevano idea cosa sarebbe successo, stavano impalati addosso alle pareti con i cazzi fuori dritti.
Lei continuava a muoversi eroticamente, si avvicinava a loro, li strusciava, con il culo gli toccava i cazzi facendoseli passare tra le natiche.
Max sapendo cosa sapeva fare la moglie li guardava divertito ed eccitato nel tempo stesso.
Quando Dany si accorse che i ragazzi erano talmente in eccitazione dai suoi toccamenti che potevano venire anche solo per quello si è chinata, se li è fatti tutti e cinque avvicinare a cerchio e ha iniziato a prenderli in mano portandosene uno per volta in bocca.
I ragazzi stavano al settimo cielo, lei li sbocchinava a turno facendo in modo di fermarsi quando stavano per venire.
I bocchini durarono per parecchio tempo, li aveva portati tutti e cinque al massimo dell’erezione e al limite del godimento, a quel punto gli ha detto di continuare da soli finendo la sega su di lei.
Non ci volle molto, erano talmente carichi che quasi subito le hanno sborrato addosso come una doccia riempiendole la faccia e i seni di sperma.
Dany se la è strusciata addosso come una crema leccandosi le dita da quella che le era rimasta sulle mani.
Subito dopo i ragazzi sono andati via felicissimi di quella imprevista esperienza mentre lei si è docciata ed è tornata in albergo con il marito.
La sera Max si era talmente eccitato vedendola fare i bocchini a quei cinque ragazzi e facendosi poi riempire di sborra addosso in quel modo che mentre Dany era tutta nuda affacciata alla finestra dell’albergo a vedere il mare le è andato dietro e l’ha scopata con tutta la forza che aveva dicendole ripetutamente che era una grande e meravigliosa troia.

POSTED 7 COMMENTS:
  • avatar ramos60 Fantasticacomplimentiborghiramos@gmail.com

    25-09-2025 18:06:56

  • avatar Aspirantecuk Beati voi che godete di queste situazioni!

    25-09-2025 18:07:44

  • avatar toscano68enne donna stupenda... un sogno incntrarla

    25-09-2025 17:52:35

  • avatar MaturoRomano Ti credo che si sono arrapati vetendoti, figa come sei

    25-09-2025 12:23:26

  • avatar PerVoi In tutte le tue avventure ti dimostri una meravigliosa troia, fortunato tuo marito

    25-09-2025 12:17:36

  • avatar SlutLy Potessi farlo anche io.......

    25-09-2025 12:11:37

  • avatar DepravatoMaturo Immagino la faccia di quei ragazzi mentre tu gli hai fatto il bocchino, Dany sei una stupenda troia, per nostra fortuna

    25-09-2025 12:07:19