Accettare l'impotenza sessuale 
logo The Cuckold
843


INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Accettare l'impotenza sessuale

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Accettare l'impotenza sessuale
Time:
Forse per natura e non tanto per l'età ho un'impotenza naturale che negli ultimi due anni è cresciuta a dismisura, rendendo il mio pene floscio e piccolo anche se sono eccitato mentalmente, e noto in quelle poche erezioni che ho e che durano pochi minuti che non è più grande come una volta, avevo un pene che arrivava a stendo a 14 cm ma almeno era duro e voglioso.
Mia moglie prima che ci incontrassimo ha avuto relazioni sentimentali con maschi dotati, quando le proposi che mi piaceva vederla cornificarmi all'inizio fù titubante poi acconsentì forse proprio per le mie dimensioni e perchè ero anche precoce.
Con mia moglie spesso scherziamo sul mio stato attuale (anche se ha sempre deriso del mio cazzetto) prendendo la questione dal lato positivo, lei ne è entusiasta di poter gioire con complicità di bei cazzoni grossi e io di essere un cuck vero per indole e dimensioni.
Sicuramente l'impotenza di tanti mariti è la gioia dei bull che grazie a ciò ci scopano le nostre mogli.
L'impotenza ha ramificato e consolidato il mio stato di cuck anche se a volte non lo nascondo rimpiango la mia virilità contenuta di una volta.
avatar Accettare l'impotenza sessuale
Time:
ovviamente è una cosa che può far parte del percorso e quindi portare ulteriore piacere e fantasia alla coppia ...e perchè no anche al bull !
avatar Accettare l'impotenza sessuale
Time:
Che strana la vita! Viene un po' da ripensare al vecchio famoso detto: "Chi il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane". Tanti quasi disperati per essere più o meno impotenti, e quelli che farebbero carte false per diventarlo il prima possibile. E qui entrano in gioco le mogli. Mi sembra vedere che nessuno riporti appropriatamente il pensiero della moglie. Eppure a volte il parere, o meglio "la volontà", della moglie diventa fondamentale. Come ad esempio una moglie che vuole, profondamente che il marito sia impotente (marito ovviamente cuck o cornuto), tanto da convincere anche lui e portarlo a desidere la propria impotenza. (Come la mia ad esempio!). Che cosa spinga una moglie a desiderare una tale cosa poi, è probabilmente un assieme di ragioni (maggiore giustificazione ed autogiustificazione nel caso di corna, maggiore possibilità per umiliarlo, modo di dare soddisfazione in più al maschio che la monta al posta del marito, desiderio di condurre il marito verso la femminilizzazione, ecc), ma la cosa importante è che lo faccia. E se tutto fila per il verso giusto: tutti alla fine ne sono contenti.
avatar Accettare l'impotenza sessuale
Time:
Anche io con i farmaci che prendo tra diabete e pressione e prostata ,mi rimane duro molto poco ,che non riesco a scopare ,quindi mi faccio un sacco di seghe con altri mariti come me guardando video delle nostre mogli
avatar Accettare l'impotenza sessuale
Time:
Maturo 70enne....porto la mia esperienza.Non ho più lo sperma ma solo il liquido trasparente prima dell'orgasmo.Ma è cresciuta a dismisura la libido. Orgasmi comunque intensi.Sono migliorato cerebralmente rispetto al passato con idee più trasgressive.Credo che la mente sopperisca a qualche deficit fisico.Basta avere pazienza capire i propri limiti e su questi metterci tanta fantasia
avatar Accettare l'impotenza sessuale
Time:
Io la chiamo così xchè si vocifera che il berluscha lo aveva.......ma un bel impiantino a pompetta !! Io ho fatto di tutto e di più da essere toro da monta a ckuck a trav .....ma se il mio amico non venisse su io lo farei?
avatar Accettare l'impotenza sessuale
Time:
Anche io sono nella stesa situazione, peccato che mia moglie non vuole. Allora mi sono organizzata da me.
avatar Accettare l'impotenza sessuale
Time:
Si siamo fortunati...Però tanti pseudo bull ne approfitta...Questo gioco è bello se fatto insieme o creare situazioni particolari....Sempre insieme...Questa secondo me' è la vera coppia Cuckold...
avatar Accettare l'impotenza sessuale
Time:
ultimamente, credo a causa della pastiglia per la pressione, anche io ho difficolta' di erezione. il fatto è che la cosa mi piace anche

Page 1 di 1 Pages